Blood of Zeus: la nuova serie di Netflix

0
1947
Blood of Zeus: la nuova serie di Netflix

Blood of Zeus è la nuova serie animata di Netflix ispirata alla mitologia greca e parla delle avventure del figlio illegittimo di Zeus.

LEGGI ANCHE: Barbari: in arrivo la serie su Netflix

Blood of Zeus: la nuova serie di Netflix

Dei, demoni e faide familiari! Oh mio! Cerchi degli anime davvero originali da guardare su Netflix? Che ne dici di uno spettacolo liberamente basato sulla mitologia greca classica? Netflix ha annunciato la sua nuova serie animata chiamata Blood of Zeus ed è ufficialmente disponibile in streaming.

Precedentemente noto come Gods & Heroes (e vagamente basato sul videogioco con lo stesso nome), questa serie TV animata originale è stata creata / adattata da Charley e Vlas Parlapanides. 

Secondo Tech Radar, Blood of Zeus è “un mito greco veramente classico, che intreccia il grande ed epico con il pietoso e il cupo, rendendo i movimenti del cielo e del mare sinonimo delle estensioni di un pantheon imperfetto e potente”.

Sembra piuttosto epico. Ma prima di iniziare a guardare, esaminiamo in cosa consiste questa nuova serie TV anime che incontra il mito greco. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla serie.

Di cosa parla Blood of Zeus su Netflix?

Blood of Zeus racconta una storia fantasiosa che segue il figlio illegittimo di Zeus di nome Heron. Anche se si dice che Zeus abbia molti figli illegittimi nella mitologia greca, Heron sembra essere speciale per una serie di ragioni importanti.

Ad un certo punto del percorso, scopre chi è veramente suo padre e, inevitabilmente, si sente oppresso ma allo stesso destinato a salvare tutti ovunque.

IMDb descrive il personaggio principale e il dilemma centrale come “un giovane incaricato di salvare il cielo e la terra nonostante l’interferenza di una dea vendicativa e delle sue forze mostruose”.

Netflix descrive la trama come:

“Un cittadino comune che vive nell’antica Grecia, Heron scopre la sua vera eredità come figlio di Zeus e il suo scopo: salvare il mondo da un esercito demoniaco.”

Guarda il trailer

Commenti