Blade Runner 2049 : Jared Leto parla di Harrison Ford

0
482
Blade Runner 2049
Blade Runner 2049

Intervistato da GQ, Jared Leto, che prossimamente vedremo di nuovo come Joker in un cammeo di Justice League Snyder Cut, è tornato a parlare della sua esperienza sul set di Blade Runner 2049. In particolare ha rivelato un segreto.

Quale segreto ha rivelato Jared Leto?

Parlando di harrison Ford ha detto: “Abbiamo finito la scena. Una lunga giornata di riprese. Molto intensa… l’abbiamo rifatta un po’ di volte. Abbiamo finito e l’aiuto regista mi ha trascinato in disparte. Mentre me ne sto lì da solo, qualcuno viene da me, mi avvolge con le braccia, mi dà quest’abbraccio enorme. Un abbraccio molto emozionato… avevo la sensazione che ci fossero anche delle lacrime. Era Harrison Ford. È stato un momento speciale e bellissimo. Credo che abbia dato qualcosa di molto speciale in quella scena e sono stato felice di essere lì con lui, mentre creava un momento così grandioso sullo schermo”. Così Harrison Ford non è così burbero e sarcastico come finge di essere pubblicamente.

Blade Runner 2049

Jared Leto racconta che si è dovuto dare una risposta inequivocabile per poter interpretare una determinata scena, ma che il regista Denis Villeneuve lo ha spinto a decidere per conto suo: Jared ha quindi recitato la sequenza con una risposta chiara in mente, decisa da lui stesso e che non ritiene sia il caso di divulgare, dato che è una risposta arbitraria!


Jared Leto: ha perso l’Oscar vinto come miglior attore


Commenti