Black Widow uscirà ad aprile in Cina

Quando potremo vederlo in Italia?

0
200
Black Widow

Secondo ultime indiscrezioni il nuovo film della Disney Black Widow dovrebbe debuttare al cinema in Cina il prossimo 30 aprile. Grazie alle misure di mitigazione del coronavirus in Cina hanno già aperto i cinema. Le sale cinesi negli ultimi tempi hanno guadagnato una cifra record di 1,2 miliardi di dollari di incassi. Ma quando gli spettatori potranno federe il film anche in Italia e negli States?  

Quando Black Widow uscirà in Cina?

Mentre si attendono conferme su un altro possibile rinvio del film Black Widow, secondo alcune nuove indiscrezioni la Disney starebbe programmando di distribuire il film in Cina nell’ultima data prevista. Secondo quanto riportato dall’analista del box office cinese Gavin Feng, infatti, la pellicola con Scarlett Johansson dovrebbe debuttare regolarmente nel paese il prossimo 30 aprile. Tuttavia, la stessa Feng in un post su Twitter ha specificato che non ci sono ancora conferme ufficiali. In contemporanea all’annuncio di Feng è emerso anche un nuovo poster di Black Widow sul mercato di Hong Kong che riporta la data del 29 aprile come data di lancio del film.

Sembrerebbe che la decisione della Disney sia legata al fatto che la Cina abbia già riaperto i cinema e le sale cinesi abbiano ottenuto ottimo risultati. Nel periodo del Capodanno Lunare le sale cinesi hanno guadagnato una cifra record di 1,2 miliardi di dollari di incassi. Negli USA invece, nonostante il rapido avanzamento dei vaccini anti-covid, per il momento i cinema restano ancora chiusi al pubblico.

Quando uscirà il film in Italia?

In Italia la situazione non è tanto diversa dagli States. I cinema e i luoghi di cultura rimangono ancora chiusi a causa della difficile situazione dovuta alla pandemia di coronavirus. Nei giorni scorsi il Comitato Tecnico scientifico ha dato però il via libera alla riapertura delle sale dal prossimo 27 marzo. Questo però avverrà solo nelle regioni che si trovano in zona gialla, e soprattutto la capacità di capienza sarà ridotta. Inoltre il Governo deve ancora prendere una decisione definitiva. Quindi al momento è difficile ipotizzare quando gli italiani potranno godersi il film Black Widow.


Scarlett Johansson nuova immagine in Black Widow

Commenti