La Marvel ha rivelato che i titoli ufficiali per i sequel di Black Panther e Captain Marvel sono Black Panther: Wakanda Forever e The Marvels.
Quali sono le date di uscita dei titoli Marvel?
La Marvel ha anche evidenziato le date di uscita dei suoi film in uscita, ad eccezione di I Fantastici Quattro. L’elenco completo è il seguente; Black Widow – 9 luglio 2021 Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – 3 settembre 2021 Eterni – 5 novembre 2021 Spider-Man: No Way Home – 17 dicembre 2021 Doctor Strange in the Multiverse of Madness – 25 marzo 2022 Thor: Love and Thunder – 6 maggio 2022 Black Panther: Wakanda Forever – 8 luglio 2022 The Marvels – 11 novembre 2022 Ant-Man and the Wasp Quantumania – 17 febbraio 2023 Guardiani della Galassia Vol. 3 – 5 maggio 2023 Fantastici Quattro.
Black Panther
Black Panther: Wakanda Forever non rifonderà il defunto Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, ma invece “continuerà a esplorare il mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film”. Ryan Coogler tornerà per dirigere e scrivere il sequel, e anche Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Winston Duke (M’Baku) e Angela Bassett (Ramonda) dovrebbero riprendere i loro ruoli.
Altre novità
The Marvels vedrà Brie Larson tornare nei panni di Captain Marvel e anche Teyonah Parris (Monica Rambeau) di WandaVision ha firmato per il sequel. Zawe Ashton di Velvet Buzzsaw interpreterà il cattivo. (Black Panther: i sequel)
Olivia Colman nel cast della serie Marvel’s Secret Invasion