La storia di Wakanda continua alla Marvel. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Fiege, afferma che le riprese di Black Panther: Wakanda Forever sono iniziate ai Pinewood Studios di Atlanta.
Cosa ha detto kevin Feige su Chadwick Boseman?
Sebbene Ryan Coogler e la maggior parte del cast del primo film riprenderanno i loro ruoli, nel secondo film mancherà un membro cruciale del cast: la Pantera Nera in persona, il compianto Chadwick Boseman.
Le sue parole
“È chiaramente molto emozionante senza Chad”, ha detto Feige a Variety prima del Black Widow Global Fan Event di martedì sera. “Ma tutti sono anche molto entusiasti di riportare il mondo di Wakanda al pubblico e ai fan. Lo faremo in un modo che renderebbe Chad orgoglioso”.
Ryan Coogler
“Una cosa che ho imparato nel mio breve o lungo periodo su questa Terra, comunque tu voglia guardarla, è che è molto difficile avere una prospettiva su qualcosa mentre lo stai attraversando”, ha riflettuto Coogler sul Jemele Podcast Hill è Unbothered.
Black Panther 2: Marvel
La Marvel ha già confermato che non riprodurrà digitalmente Boseman per il sequel, né cercherà di sostituire Boseman come Black Panther. Fiege non ha fornito dettagli sulla trama di Wakanda Forever, ma è stato riferito che il film si concentrerà maggiormente sul mondo afrofuturistico di Wakanda.
Black Panther 2: Cast
I membri del cast che probabilmente torneranno dal film originale includono: Danai Gurira, Letitia Wright, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba e Angela Bassett.
Black Panther: il sequel Wakanda Forever e The Marvels