Black-out: il nuovo progetto Netflix degli Obama

0
234
Black-out

Barack e Michelle Obama lanciano il loro nuovo progetto Netflix. Si intitola “Black-out” e tratta l’amore al tempo del black-out a New York. Sei coppie di ragazzi afroamericani nel buio pesto impervio di una torrida estate newyorkese affronteranno diverse avventure. Netflix ha annunciato che il progetto degli Obama attualmente è in fase di sviluppo sia nella versione lungometraggio che per la TV.

Black-out: un nuovo progetto degli Obama?

Barack e Michelle Obama sono pronti a lanciare un nuovo progetto su Netflix. L’ex coppia presidenziale lancia Black-out, sei storie, scritte da altrettanti autori, che daranno vita a un lungometraggio e a un evento destinato al piccolo schermo. Black-out tratta le storie di sei giovani afroamericani. Le storie sono ambientate a New York nel 2003. Quell’anno la Grande Mela è stata scossa da un improvviso black-out, che ha gettato nell’incertezza milioni di cittadini. Sullo sfondo di una New York avvolta nel buio avranno luogo sei storie che vedranno come protagonisti dodici giovani.

Tra le storie al centro di “Black-out” ci sarà quella di due ragazzi intrappolati nella metropolitana che devono confrontare i loro sentimenti. Una coppia di migliori amici bloccati nella New York Public Library e circondati da storie d’amore, che si chiedono se ce ne sia una nel loro futuro. C’è anche una coppia di ex costretta a camminare da Manhattan a Brooklyn mettendo da parte i reciproci risentimenti. Infine, due ragazze alla ricerca di una vecchia fotografia, che arrivano a scoprire qualcosa di più. 

Le dichiarazioni di Netflix

Netflix, annunciando il progetto, ha affermato: “Sei prolifici autori hanno scritto sei love story Nere che si svolgono durante un guasto alla rete elettrica durante una rovente notte di estate. L’ondata di caldo avvolge New York nell’oscurità e crea il caos. Quando le luci si spengono e la gente rivela la sua vera natura, fiorisce l’amore, le amicizie trasformano e tutte le possibilità’ prendono il volo”.


Leggi anche: Obama produce una serie comica su Netflix basata su un libro anti-Trump

Commenti