Black Lightning: ci sarà una quinta stagione?

0
187
Black Lightning

Black Lightning è uno degli spettacoli di supereroi migliore e più diversificato su tutte le reti. Ma la quinta stagione ci sarà?

Che tipo di serie è Black Lightning?

Quando si tratta di spettacoli di supereroi, fino a Black Lightning, abbiamo per lo più supereroi di cui tutti abbiamo sentito parlare molto. In effetti, abbiamo i supereroi bianchi che hanno abbellito i nostri schermi più e più volte, tra cui The Green Arrow, The Flash e Supergirl. La CW ci ha portato qualcosa di diverso con Black Lightning. Questo non era solo uno spettacolo su Jefferson Pierce. Questa era una serie per famiglie, che ci ha dato la possibilità di vedere entrambe le sue figlie conoscere i loro poteri individuali.

I personaggi

Ciascuno dei personaggi, inclusi i cattivi, era ben sviluppato. Erano umani oltre che supereroi, ed è chiaro che c’è molto di più in questo universo che deve essere esplorato.

Ci sarà una quinta stagione di Black Lightning?

Purtroppo, The CW ci ha portato cattive notizie prima che la quarta stagione di Black Lightning fosse presentata in anteprima. Abbiamo appreso che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima. La serie non sarà rinnovata.

Salim Akil

Quando abbiamo cominciato il viaggio di Black Lightning, sapevo che Jefferson Pierce e la sua famiglia di potenti donne afroamericane sarebbe stata un aggiunta unica al genere supereroistico”, ha dichiarato il creatore e produttore Salim Akil in un comunicato ufficiale: “L’affetto che i blerd [abbreviazione di black nerd, ndr] e tutti i fan dei fumetti nel mondo hanno mostrato nelle passate tre stagione ha dimostrato quello che immaginavamo: le persone black vogliono vedersi rappresentate nella loro complessità”. Akil ha aggiunto poi che il percorso di questa serie può anche volgere a conclusione.

Commenti