Black-ish: Michelle Obama apparirà nell’ultima stagione

0
251
Black-ish

L’ex first lady Michelle Obama apparirà nell’ultima stagione della sitcom statunitense Black-ish prodotta dalla ABC. Secondo quanto riportato, Obama interpreterà se stessa nella serie. Black-ish è una sitcom che tratta la storia di una famiglia afroamericana.

Michelle Obama apparirà in Black-ish?

Michelle Obama apparirà nell’ottava e ultima stagione della sitcom Black-ish della ABC. A riportare la notizia è il sito Deadline. Il sito rivela che l’ex first lady interpreterà se stessa nella serie, anche se non è ancora chiaro quando e come sarà coinvolta nello spettacolo.

Di cosa tratta la serie?

Black-ish è una sitcom statunitense di successo creata da Kenya Barriss e prodotta da ABC Signature. Vede protagonisti Anthony Anderson, Trace Ellis Ross, Yara Shahidi, Marcus Scribner, Miles Brown e molti altri. La serie tratta la storia di una famiglia afroamericana che affronta in chiave comica i vari problemi presenti nella comunità nera ed il rapporto che questa ha verso la società americana, nell’ambito del governo, della società, dei pregiudizi della polizia, dei vicini e colleghi, dei rapporti interrazziali e dei telegiornali, spesso in chiave provocatoria e cinica. Dal suo debutto, la serie continua a raccogliere il plauso della critica e ha anche ricevuto numerosi riconoscimenti da enti premiati tra cui un Peabody Award nel 2015, 19 nomination agli Emmy e 5 nomination ai Golden Globe, con Tracee Ellis Ross che ha vinto un Golden Globe come migliore attrice. 


Leggi anche: “Family Ties”- The Michelle Obama Podcast episodio 8

Commenti