Black Adam: iniziate le riprese con Dwayne Johnson

0
146
Black Adam
Black Adam

È passato molto tempo, ma le riprese del film a fumetti DC di Dwayne “The Rock” Johnson, Black Adam, sono finalmente iniziate!

Come ha reagito il cast all’inizio delle riprese?

È praticamente un dato di fatto che gli attori coinvolti siano entusiasti dei progressi compiuti dal film dopo così tanto tempo da quando è stato annunciato, e sapeva che la palla stava rotolando sul progetto mentre iniziava a prepararsi seriamente per il film all’inizio dell’anno scorso. Tuttavia, Johnson non è l’unico membro del cast entusiasta per l’inizio delle riprese – anche il suo co-protagonista Aldis Hodge, che interpreta Hawkman, è piuttosto felice di mettersi al lavoro.

Aldis Hodge

Black Adam segna il debutto teatrale di Hawkman e l’attore che interpreta il ruolo, Aldis Hodge, si è rivolto ai social media per mostrare quanto sia entusiasta di iniziare la sua interpretazione sullo schermo dell’eroe. (Anche se vale la pena notare che si sta preparando da un po ‘.) Nel suo post su Instagram vediamo la sua roulotte con Hawkman scritto sopra, e cattura il momento per il primo giorno delle riprese.

Dwayne Johnson

Chiaramente, la didascalia di Aldis Hodge è piena di energia e piena di energia: è ora di giocare ed è pronto. La sua energia è pari al suo co-protagonista Dwayne Johnson, che commenta i post di Hodge con alcune parole semplici ma ugualmente pronte per il gioco. Le sue parole: “E’ ora”. Queste semplici parole seguono l’emoji di un fulmine e di un falco, che simboleggia gli eroi che lui e Aldis Hodge stanno interpretando in Black Adam. Può sembrare che Dwayne Johnson non abbia molto da dire qui, ma in realtà la sua breve risposta al post sembra reggere molto.

Black Adam

The Rock ha aspettato molto tempo per portare Black Adam in vita sul grande schermo. L’attore è stato attaccato al ruolo dall’inizio del 2007, ma il film ha davvero iniziato a prendere piede nel 2017, nel periodo in cui stavamo anche apprendendo i piani specifici per Shazam

Commenti