Birds of Prey: una serie spin-off di Black Canary?

0
209
Birds of Prey

I fan del film DC Extended Universe hanno avuto #BlackCanaryHBOSeries di tendenza su Twitter sabato (10 aprile), in un appello per uno spin-off di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) per il personaggio.

Cosa viene chiesto?

Dopo che al personaggio di Harley Quinn di Margot Robbie è stato offerto il suo film dopo Suicide Squad, alcuni fan suggeriscono che il risultante Birds of Prey – che ha anche introdotto Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez ) – potrebbe costituire un trampolino di lancio per Jurnee Smollett per recitare in una storia autonoma di Black Canary.

Smollett

In un’intervista con NME l’anno scorso, Smollett ha detto di essere “totalmente innamorata di Black Canary” e che “avrebbe colto al volo l’opportunità di interpretarla di nuovo, in qualsiasi momento”. “Penso che ci siano così tante cose che lei potrebbe esplorare”, ha aggiunto. “Anche se non dipende da me! Ma penso che con il franchise di Birds of Prey ci siano così tanti personaggi nell’universo DC che potresti esplorare”.

I commenti dei fan su Twitter

“Black Canary è un personaggio FANTASTICO e Jurnee ha dato una performance così stratificata”, ha scritto un utente. “È uno dei miei casting preferiti in un film a fumetti e si merita il suo spettacolo!” “Farei tutto il possibile per aiutare a sostenere e promuovere una nuova serie di @hbomax Black Canary con Jurnee Smollett”, ha suggerito un altro, “incluso il taglio dei prati per i dirigenti della HBO”.

Birds Of Prey

In una recensione a quattro stelle di Birds of Prey, NME ha scritto: “Birds Of Prey potrebbe non essere il primo film a fumetti diretto da donne della DC, ma è certamente il più cruento e violento. Se le risse sanguinose e le facce tagliate fuori dalla telecamera sono abbastanza buone per i ragazzi, sono decisamente abbastanza buone anche per le donne. “Soprattutto, Birds Of Prey è un divertimento sfrenato, condito da momenti di calore e luce in mezzo alla brutalità, e una corsa vertiginosa per la sopravvivenza con alcune delle ragazze più toste di Gotham”.

Commenti