Bipolar dal 10 giugno è fuori con il nuovo singolo “Diversa da tutti” per ADA Music Italy e rappresenta un viaggio introspettivo attraverso le sfumature dell’animo intrigante di una musa ispiratrice. Andiamo ad approfondire.
Il 10 giugno Bipolar è fuori con “Diversa da tutti”
“Diversa da tutti” è il nuovo singolo di BIPOLAR, disponibile dal 10 giugno per ADA Music Italy. Il brano è il secondo estratto che anticipa l’uscita del nuovo album, previsto in estate.
Cosa rappresenta il brano?
Con il suo nuovo singolo, BIPOLAR invita l’ascoltatore a intraprendere un viaggio introspettivo, scandagliando le diverse sfaccettature di un’interiorità complessa e intrigante. Il brano cattura l’essenza di una persona che, nonostante le sue apparenti contraddizioni, rimane una fonte di grande fascino e ispirazione. Una persona che è diversa da tutti e lascia un’impronta indelebile non solo per la sua bellezza esteriore, ma soprattutto per la sua ricchezza interiore.
“È stato detto che mortifico le persone, così ho iniziato a riflettere su questa possibilità, cercando di comprendere se davvero è così. Attraverso questo brano, esploro il carattere e i pensieri di colei che mi ha ispirato, andando oltre la sua bellezza esteriore.”
Crediti
- Autore: Matteo Guccini
- Compositore: Luca Mongardi
- Produttore: LVKE
- Editore: LaProdigy Dischi
Bio
BIPOLAR è Matteo Guccini, classe 1997, nato e cresciuto nell’isola di La Maddalena. Si avvicina alla musica a 17 anni, con un approccio emotivo e sperimentale che gli consente di non porre limiti alla sua espressione artistica.
Una penna intima e trasparente, attraverso cui esprime esperienze personali e storie di vita vera, quasi come fosse un diario di bordo. Il brano “Questa canzone dovevo eliminarla” ha superato il milione di ascolti su Spotify.
https://www.instagram.com/bipolar.mp3/
https://spettacolo.periodicodaily.com/cubalibre-di-malerba-fuori-il-14-giugno/