Bios: il film con Tom Hanks rimandato ad agosto

0
408
BIOS con Tom hanks rimandato
BIOS con Tom hanks rimandato

“Bios”, è un film di fantascienza in uscita con Tom Hanks e un cucciolo di nome Goodyear. Il film, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, era inizialmente previsto per il 16 aprile 2021. È posticipato di quattro mesi e ora uscirà il 13 agosto, data entro la quale, si spera, le sale cinematografiche di tutto il mondo avranno ricominciato ad accogliere film e spettatori.

Di cosa parla Bios?

La trama: Il film è ambientato in un modo post-apocalittico di un futuro distopico. La storia vede l’ultimo uomo sul pianeta, un inventore ormai malato, costruire un robot per tenere compagnia a lui e soprattutto al suo cane, quando lui non ci sarà più.

L’androide

L’androide, però, è in grado di imparare e questa esperienza gli permetterà di conoscere sentimenti come l’amicizia, l’amore e il senso della vita tanto da capire cosa voglia dire essere umani.

Il cast tecnico

“Bios” è diretto da Miguel Sapochnik, meglio conosciuto per il suo lavoro nell’epico fantasy della HBO “Game of Thrones”. Craig Luck ha scritto la sceneggiatura con Ivor Powell. Robert Zemeckis, è il produttore esecutivo del film con Luck, Sapochnik, Andy Berman e Adam Merims.

Interpreti

Oltre a Tom Hanks, il cast include anche Caleb Landry Jones, Samira Wiley, Skeet Ulrich e Laura Harrier.

Tom Hanks

Tom Hanks ha recentemente recitato in “News of the World” per la Universal, che ha debuttato lo scorso Natale. Sebbene la maggior parte dei film dei tradizionali studi di Hollywood hanno subito degli stop a causa della pandemia, la Universal continua a lanciare quasi tutti i suoi titoli come previsto. Questo perché lo studio ha stretto un accordo lo scorso anno con le principali catene teatrali come AMC e Cinemark per consentire allo studio di fare uscire su richiesta i nuovi film dopo 17 giorni nelle sale.


Oscar 2021: chi avrà la nomination come miglior attore?


Commenti