Billie Eilish risponde alla critica: “Mangiate la mia polvere”

0
1289
https://spettacolo.periodicodaily.com/billie-eilish-nda-annuncia-nuovo-singolo/

Billie Eilish, la cantante di “Therefore I Am”, pubblicherà il suo secondo album, “Happier Than Ever”, il 30 luglio. La cantante si è ribellata alle critiche dicendo: “mangiate la mia polvere“. Questo dopo aver ricevuto una serie di commenti offensivi riguardo al nuovo disco. Alcuni critici hanno definito debole, rispetto al suo LP di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”.

Billie Eilish risponde alla critica, ma è una diciannovenne da hit?

La star diciannovenne ha condiviso un post su TikTok, in cui è apparsa in primo piano mentre suonava la sua canzone “NDA” e le parole che passavano sopra la sua testa: “Sono solo io o è Billie nella sua era di flop“. Ha scritto nella didascalia: “Letteralmente vi dico, mangiate la mia polvere, la mia t*** è più grande della vostra“. Billie ha recentemente ammesso che è stato “divertente” uscire dalla sua “zona di comfort“, scrivendo un singolo come, ‘NDA‘. “Volevo davvero che fosse inaspettato, o quasi. Onestamente, è così divertente, perché scrivo con una struttura nella mia testa su versi e pre-ritornello, e poi ritornello, e poi strofa, pre-ritornello, ritornello, bridge, ritornello, fine“. La star adolescente ha anche spiegato che le conversazioni in terapia hanno ispirato i suoi testi. “La terapia mi aiuta a parlare delle mie cose, e poi ci penso costantemente. Parlo molto in terapia, di cose a cui normalmente non penso. E poi durante la settimana mi viene da pensare, ‘Wow, quella cosa di cui abbiamo parlato in terapia, dovrei scriverne. È davvero interessante.

Billie ha portato le sue autoriflessioni nel nuovo album.

Ho fatto tanta autoriflessione e mi sono resa conto di cose della mia vita che non avevo mai elaborato. E’ lo stesso con le cose che ho visto intorno a me e che ho visto accadere. E’ importante per me, riuscire a tirarlo fuori, anche perchè riesco a vederlo e a scriverlo, così cantarlo diventa una doppia terapia“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here