Billboard’s Women Music Award, Cardi B donna dell’anno

0
1010

Cardi B è una giovane artista che sta avendo un enorme successo negli ultimi tempi. Ed è di questi giorni la notizia della sua nomina a Donna dell’Anno per il Billboard’s Women Music Award.

Billboard’s Women Music Award: quali sono le altre donne protagoniste?

La cerimonia di premiazione sarà per forza di cose virtuale, quest’anno. Ciò non toglie però importanza al contributo femminile, non solo quello di Cardi B. Insieme alla giovane rapper saranno presenti, come Icon Award, nomi importanti della musica internazionale. Alanis Morrissette, Mary J. Blige, Shania Twain, Jennifer Lopez: e Dua Lipa, che verrà premiata nella categoria Powerhouse con il suo ultimo album, Future Nostalgia.

Non solo musica

Nel corso dei Billboard Award ci sarà una rappresentanza del movimento #TheShowMustBePaused. Se questo nome non vi dice nulla, sappiate che si appoggia al Black Lives Matter, tornato alla ribalta dopo l’assassinio di George Floyd a Minneapolis lo scorso 25 maggio. Se siete interessati, potrete seguire i Billboard Women’s Award in live streaming il 10 dicembre 2020 su diversi siti. Purtroppo non sarà trasmesso in tv in Italia, ma soltanto sull’americana NBC.

WAP: lo scandaloso video di Cardi Be e Meghan Thee Stallion
Cardi B più cattiva che mai nel video del nuovo singolo “Press”
Jennifer Lopez pubblica il video di “Dinero” con Cardi B e DJ Khaled
Cardi B: ““Invasion of Privacy” – Recensione

Commenti