Bill Gates e Rashida Jones lanciano un nuovo podcast

Bill Gates e la scrittrice / attrice Rashida Jones hanno collaborato per lanciare un nuovo podcast chiamato "Bill Gates e Rashida Jones fanno grandi domande"

0
819
Bill Gates e Rashida Jones

Bill Gates e Rashida Jones lanciano un nuovo podcast intitolato “Bill Gates e Rashida Jones Ask Big Questions”. Gates afferma: “Nel nuovo podcast, ho collaborato con l’attrice e scrittrice Rashida Jones per affrontare alcune delle più grandi domande che dobbiamo affrontare oggi: è troppo tardi per risolvere il cambiamento climatico? Mentono tutti? La disuguaglianza è inevitabile?”.

Bill Gates e Rashida Jones, di cosa parla il loro podcast?

Il fondatore di Microsoft e filantropo Bill Gates e la scrittrice e attrice Rashida Jones hanno collaborato per lanciare un nuovo podcast. Sarà intitolato “Bill Gates e Rashida Jones Ask Big Questions”. Il nuovo podcast è apparso sul sito Web di GatesNote e sarà disponibile per lo streaming e il download da una varietà di servizi di podcast. Tra cui i podcast Apple. La serie, come suggerisce il nome, si concentrerà su “grandi domande”, come se fosse troppo tardi per risolvere il cambiamento climatico e se la disuguaglianza sia inevitabile.

Il podcast verrà lanciato ufficialmente il 16 novembre. Il primo episodio sarà incentrato sulla pandemia da COVID-19 e si intitolerà “Come sarà il mondo dopo il COVID-19?”. In questo episodio sarà ospite il virologo Anthony Fauci. Gates e Jones insieme a Fauci discuteranno di cose come cosa significa “normale” e se la vita tornerà alla normalità. L’impatto a lungo termine che il COVID-19 ha avuto sul posto di lavoro e nelle scuole e altro ancora.

Sul sito GatesNotes, per la promozione del primo episodio, si legge: “Da quando è iniziata la pandemia, abbiamo sentito lo stesso ritornello: dobbiamo tornare alla normalità. Ma cosa significa “normale” anche dopo un evento così rivoluzionario? Bill e Rashida discutono di come COVID-19 cambierà per sempre i nostri luoghi di lavoro, le nostre scuole e persino le nostre vite sociali. Discutono con il direttore del NIAID, il dottor Anthony Fauci, su ciò che possiamo aspettarci nei mesi a venire”.

Gates: parlerò dei grandi probelmi del mondo

In un tweet sulla prossima serie di podcast, Gates ha detto che lui e Jones hanno in programma di “parlare di alcuni dei più grandi problemi che il nostro mondo deve affrontare con ospiti speciali”. Questi ospiti, sebbene non nominati, includeranno tutti, dagli amici agli esperti.

Un trailer condiviso sui social media mostra anche i due che si interrogano a vicenda. Jones chiede a Gates se pensa davvero che la vita sarà migliore tra 20 anni, e il miliardario filantropo risponde di sì.


Leggi anche: “You and me both” – il nuovo podcast di Hillary Clinton

Commenti