Big Mouth quinta stagione: ci sarà un sequel?

0
291
Big Mouth

Niente è più terapeutico che ascoltare alcuni consigli sulla salute mentale da alcuni personaggi dall’aspetto strano e dalla bocca larga. La serie originale di Netflix Big Mouth ha dimostrato di avere un enorme successo e popolare tra gli utenti di Netflix e sembra che lo spettacolo sia solo migliorato dal suo debutto nel 2017.

La precedente stagione ha avuto successo?

La sua stagione precedente ha ottenuto un incredibile 100% su Rotten Tomatoes, un’impresa che non molte serie animate hanno raggiunto. Con tutto il rave della critica, chiunque si aspetterebbe che ci sia un’altra stagione, ma è attualmente nelle carte per questa serie?

Quante stagioni di Big Mouth ci sono?

In questo momento, ci sono quattro stagioni di Big Mouth e sono tutte attualmente in streaming su Netflix. Ogni stagione ha circa 10 episodi ad eccezione della terza stagione che presenta un episodio speciale extra di quaranta minuti. Inoltre, ogni episodio dura circa trenta minuti.

ci sarà una stagione 5 di Big Mouth!

Nel 2019, Netflix ha firmato un accordo di tre stagioni per la serie animata a causa del suo enorme successo e non sembra che la piattaforma di streaming stia tornando sulla sua parola. Dopotutto, lo spettacolo ha ottenuto un paio di nomination agli Emmy, incluso il premio per il miglior programma di animazione nel 2020. Forse, Netflix firmerà un altro accordo e si assicurerà una settima e ottava stagione.

Quanti episodi ci sono nella quinta stagione di Big Mouth?

Sebbene non sia stato ancora confermato nulla, in base al numero di episodi delle stagioni precedenti, possiamo aspettarci che ci siano circa 10 episodi per la prossima stagione.

La quinta stagione

Secondo What’s On Netflix, la quinta stagione continuerà dal punto in cui si era interrotta la quarta stagione con i personaggi ripresi dalle loro lotte con l’ansia e possibilmente superando le loro ansie nel prossimo futuro. Si spera che Nick e compagnia saranno in grado di formare meccanismi di coping sani nella prossima stagione.

Commenti