Betty White compie 99 anni: ”Il senso dell’umorismo rende giovane”

Un vero esempio su come vivere bene e più a lungo, le sue parole: ''Il lato positivo è sempre più divertente!''

0
693
Betty White

Betty Marion White, il 17 gennaio compirà 99 anni! Qual è il segreto della sua giovinezza? Lo scopriremo in un batter d’occhio, proprio grazie ai consigli di Betty. Un’attrice e conduttrice televisiva statunitense. Diventata famosa in tutto il mondo grazie a ruoli come quello di Sue Ann Nivens nella serie TV Mary Tyler Moore e di Rose Nylund in Cuori senza età. Betty condividerà segreti e consigli per mantenersi giovani e trovare sempre un lato positivo nella vita. Diviene un vero e proprio esempio, su come vivere bene e più a lungo, le sue parole: ”Il lato positivo è sempre più divertente!”.

Betty Marion White, il 17 gennaio compirà 99 anni! Qual è il segreto della sua giovinezza? Questa è la storia di una donna che non si è mai arresa, combattiva e ad ogni occasione, pronta a esprimere positività. Più volte candidata al Golden Globe, nel 2012 all’età di 90 anni vince il suo primo Grammy Award. Durante un’intervista su PEOPLE Exlusive, l’attrice confessa: ”Sono benedetta e in buona salute, avere 99 anni non è poi così tanto diverso da averne 98. Una cosa che mi fa andare avanti? Il senso del’umorismo”.

Betty Marion White: cosa sognava di diventare?

Betty nasce nel 1922 a Oak Park, Illinois, con lontane origini tedesche e greche. Il suo sogno fin da bambina? Diventare una ranger forestale. Un’epoca lontana quanto difficoltosa, in cui alle donne non è permesso diventare ranger. White lavora in radio e in televisione, lanciando la sua carriera verso gli otto decenni. Betty confessa: ”Non prenderti troppo sul serio, si può mentire agli altri ma mai a se stessi”.


Simone Boseman riceve il Gotham Award per Chadwick Boseman


Una carriera trionfante

Betty Marion White vince numerosi Emmy, recitando in alcuni dei ruoli più memorabili della TV, tra cui Happy Homemaker Sue Ann Nivens in The Mary Tyler Moore Show e Rose Nylund in The Golden Girls. Innumerevoli le sue irresistibili apparizioni in talk show e game show. Betty appassionata e sostenitrice del mondo degli animali, elenca le sue organizzazioni preferite, come il Monterey Bay Aquarium, il Wildlife Learning Center.


Roman Polanski – Disciplina e senso dell’umorismo


Un compleanno all’insegna della tranquillità?

A causa del Coronavirus il compleanno di Betty White sarà all’insegna della tranquillità. Ma ciò che non vede l’ora avvenga lo racconta durante la sua intervista: ”Voglio visitare amici intimi e portare del cibo ai miei amici animali”. Nell’attesa che la pandemia possa avere una fine. Qual è il suo ultimo consiglio pronto a donarci? ”Ancora una volta, bisogna avere il senso dell’umorismo. Solo guardando il lato positivo e non soffermandosi sul negativo, avremo più energia. Io possiedo un buon agente che mi tiene sempre occupata”.

Commenti