Better Call Saul stagione 6: cosa succede a Jimmy

0
893
Better Call Saul

Better Call Saul di AMC è uno dei migliori spettacoli del nostro tempo. I fan sono in ansia per Jimmy McGill, Kim Wexler, Mike, Nacho e il resto dell’equipaggio BCS! Cosa accadrà a Jimmy alias Saul Goodman?

Come mai la premiere di Better Call Saul sta tardando?

La pandemia ha causato un lungo, lungo ritardo per la premiere della sesta stagione. Mentre i fan continuano ad aspettare notizie e aggiornamenti per quando la nuova stagione sarà presentata in anteprima, i fan diventano più ansiosi di conoscere il destino dei loro personaggi preferiti, incluso Jimmy (Bob Odenkirk). Ci sono davvero buone possibilità che la premiere della sesta stagione della serie andrà in onda nel primo trimestre del 2022 su AMC.

Jimmy

Sappiamo che Jimmy sopravvive, diventa l’avvocato di riferimento per i criminali di punta, ma perché? Dov’è Kim in tutto questo? Non si fa menzione di lei nell’intera serie di Breaking Bad. Quello che è successo deve essere significativo per Jimmy per non menzionare nemmeno il suo nome.

Better Call Saul: Il cast

Bob Odenkirk, Rhea Seehorn e Jonathan Banks riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Jimmy aka Saul Goodman, Kim e Mike. Vedremo anche Giancarlo Esposito tornare nei panni di Gus, Patrick Fabian nei panni di Howard e Michael Mando nei panni di Nacho Varga.


Steven Spielberg: accordo con Netflix per realizzare “parecchi film”


Commenti