Beth Hart pubblicherà il suo nuovissimo album in studio War In My Mind il prossimo 27 settembre tramite Provogue. Il nuovo lavoro discografico è prodotto da Rob Cavallo già al lavoro con artisti del calibro dei Goo Goo Dolls, Green Day e My Chemical Romance solo per citarne alcuni.
Il nuovo capitolo discografico dell’artista è stato anticipato dall’omonimo singolo “War In My Mind” ed arriva a distanza dal precedente album Fire On The Floor del 2016 che ha riscosso un enorme successo da parte della critica, facendo diventare l’artista una vera e propria artista registrando sold-out in luoghi iconici come la Royal Albert Hall di Londra.
Beth però rimane stabilmente con i piedi per terra parlando così del suo periodo lavorativo: “le cose vanno bene poi vanno male, vanno bene poi vanno a male” – ed è in questi estremi che nascono molte delle sue migliori canzoni. “In questo album, sono ancora più vicina alla vulnerabilità e all’apertura della mia vita, dell’amore, della dipendenza, del mio bipolarismo, di mio padre, di mia sorella” .
War In My Mind – Tracklist
- Bad Woman Blues
- War In My Mind
- Without Words In The Way
- Let It Grow
- Try A Little Harder
- Sister Dear
- Spanish Lullabies
- Rub Me For Luck
- Sugar Shack
- Woman Down
- Thankful
- I Need A Hero
Deluxe CD only Bonus Tracks- Registrate dal vivo alla Ziggo Dome di Amsterdam!
- Love Gangster (Live)
- Fire On The Floor (Live)