BET Awards: Will Smith miglior attore per “King Richard”

0
227
BET Awards

BET Awards: dopo lo schiaffo a Chris Rock durante la diretta degli Oscar, Will Smith prepara il ritorno in scena. L’attore premiato agli Academy Awards per “King Richard – Una Famiglia Vincente” starebbe lavorando per rientrare nel cast del sequel del suo film del 2007 “I Am Legend”. Nel frattempo ha vinto un altro premio.

BET Awards: quale premio ha vinto Will Smith?

Will Smith ha vinto un altro premio come miglior attore per il ruolo di Richard Williams in “King Richard”, questa volta ai BET Awards. La vittoria non ha generato tanto spettacolo quanto il premio Oscar di Smith, poiché ha mantenuto un profilo basso e non ha partecipato alla cerimonia dei BET Awards a Los Angeles.

La vittoria

Il BET Award come miglior attore è stato uno dei numerosi premi che non sono stati presentati in onda. La cerimonia BET ha incluso premi per TV, musica e film, oltre a diverse esibizioni. Smith non ha pubblicato post sulla sua vittoria sui social media, né ha pubblicato post dopo l’incidente agli Oscar.

BET Awards: i co-protagonisti

I co-protagonisti di “King Richard” di Smith, Mikayla Bartholomew e Saniyya Sidney, hanno parlato con Entertainment Tonight sul tappeto rosso ai BET Awards. “Ogni volta che parlo con [Smith], dice sempre che tutto è in uno splendore divino, sai, quindi è bravo”, ha detto Bartholomew a Kevin Frazier di ET. “È sempre bello parlare con lui”. “Il nostro film è stato molto speciale per noi”, ha detto Sidney, che ha interpretato Venus Williams nel film. “Venere e Serena [Williams] hanno cambiato la vita di tante donne, le nostre vite”.

Io sono leggenda

Il nome di Will è tuttora incluso nel progetto del sequel di cui è in corso la sceneggiatura ma a cui la Warner deve ancora dare luce verde, scrive il tabloid britannico “The Sun”, osservando anche che Westbrook Studios, la società di produzione di Smith, è ancora tra i finanziatori. Tornerà con questo film? “La realtà è che a un certo punto Will tornerà in campo, e dipenderà da quale major se la sentirà di scommettere su di lui”, ha detto una fonte del “Sun”.

Commenti