BENTORNATO PAPÀ: Silvia Nair firma la colonna sonora

0
879
Bentornato papà

La cantante, pianista e compositrice SILVIA NAIR, firma la colonna sonora del film di Domenico Fortunato “BENTORNATO PAPÀ”, presentato in anteprima al Bif&st 2021 e attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.

Quando sarà disponibile la colonna sonora di “Bentornato papà”

Le musiche originali della colonna sonora “BENTORNATO PAPÀ (colonna originale del film)” saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali e in digital download dal 21 ottobre.

Cast

Domenico Fortunato, anche nel ruolo di protagonista, Donatella Finocchiaro, Riccardo Mandolini (protagonista della serie Netflix “Baby”), l’esordiente Giuliana Simeone, affiancati da Dino Abbrescia, Giorgio Colangeli, Giulio Beranek, Silvia Mazzieri, Sara Putignano e Franco Ferrante.

Silvia Nair

Quando ho visto la prima volta “Bentornato papà” mi ha colpito la sua forte carica emotiva, la sincerità e l’intensità del racconto della storia familiare. Mi ha fatto rivivere eventi e dinamiche personali, toccandomi nel profondo. 

La carriera

Insieme a “Luci e Ombre”, ha all’attivo tre album. Il primo “Sunrise” uscito prima in Giappone e successivamente in Italia, GAS, Benelux e altri paesi asiatici (Korea, Taiwan, Hong Kong) dove ha scalato le classifiche di vendita.

In Italia

In Italia ad essere apprezzato è stato in particolar modo il singolo “Shine on now”, diventato in poco tempo una hit e per tre anni ha accompagnato le immagini di un noto spot televisivo. Il secondo album “Ithaca”, uscito nel 2011 in Italia e Benelux, ha visto l’artista in un suggestivo tour voce-piano.  

Per il cinema

Per il cinema ha composto e interpretato varie colonne sonore, tra le quali “El numero Nueve – Gabriel Batistuta”di Pablo  Benedetti che include il brano portante “Freedom”(anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2019, disponibile su Amazon Prime Video, Sky…), le musiche del docufilm “Il Triangolo delle morte – I mostri di Firenze”regia di Andrea Vogt) anteprima La7 “Atlantide” poi su Sky, e la colonna sonora del film “Anja – Real Love Girl” thriller psicologico a regia di P. Martini e P. Benedetti,  anteprima al Lucca Film Festival ed Europa Cinema (disponibile su Amazon Prime Video e prossimamente su Netflix Europa).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here