Bengal Lancers, ‘Morning Light’ il nuovo singolo

0
715

I Bengal Lancers sono tornati e hanno fatto un ritorno trionfante con il loro nuovo singolo intitolato ‘Morning Light’. 

Quello che è iniziato come un sogno irrealizzabile tra un gruppo di scolari, lavorare sodo nel circuito dei pub di Londra sta rapidamente diventando una realtà per questo quattro pezzi con l’EP ‘Last Orders’ dello scorso anno che ha davvero annunciato questi ragazzi come una delle prospettive più brillanti del genere indie internazionale. 

Il 2020 è stato diverso per tutti, ma per la band è stata l’occasione per essere creativi e pubblicare alcune nuove canzoni con due singoli in arrivo prima del loro nuovo brano “Morning Light”. La canzone al suo centro è una buon brano dalle influenze indie-rock vecchio stile che ci offre evasione e l’opportunità per tutti noi di rivivere la nostra adolescenza e ricordare un tempo in cui il mondo non era sottosopra. 

La nostalgia è in gran parte il carburante nel motore mentre diamo uno sguardo indietro a correre dietro a un “autobus notturno” dalle notti che “ricordi a malapena” ma non dimentichi mai allo stesso tempo. ‘Morning Light’ è in sostanza, solo un buon momento per tutti, qualcosa che tutti potremmo usare e continuare in un anno molto buono per queste stelle luminose. 

“Morning Light”, il nuovo singolo dei Bengal Lancers è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here