Ben Afflek scherza sulla scena della doccia in Gone Girl

0
401
Ben Affleck
Ben Affleck

Durante l’annuale Actors on Actors di Variety, Ben Afflek e Sacha Baron Cohen, si sono intervistati a vicenda, raccontando alcuni dettagli e aneddoti curiosi delle loro ultime interpretazioni. Gli attori hanno scambiato le gag sul mettere in mostra tutto per la telecamera in una conversazione.

Cosa ha chiesto Cohen su Gone Girl?

Affleck si è notoriamente spogliato per una scena doccia alla fine del thriller del 2014 Gone Girl, l’adattamento del libro più venduto di Gillian Flynn, che ha interpretato con Rosamund Pike. Cohen su questo ha chiesto ad Afflek: “Quindi, ovviamente, sei un vincitore di due Oscar, un vincitore multiplo del Golden Globe, sei stato nominato per la migliore rappresentazione di nudità, sessualità o seduzione dall’Alleanza delle Donne Giornalisti Cinematografici in Gone Girl. Cosa significa per te?” la risposta: “Wow. Tutti lo sognano.”

Su Borat

Affleck poi rivolse la questione a Cohen, chiedendogli: “Ho notato che in passato, quando hai oscurato il tuo pene, erano 14 pollici”. “Quanto era vicino alla verità?” Cohen cambia rapidamente argomento, e scherzando dice: “Sento che stiamo cambiando direzione. Parlami del tuo Batman!”

Ben Afflek e i progetti futuri

In precedenza ha recitato nei blockbuster Pearl Harbor e Armageddon, ha anche discusso di come decide quali progetti vuole affrontare, dicendo: “A questo punto della mia carriera, sono un po’ vecchio. Ho 48 anni, quindi non so per quanto tempo ancora sarò il ragazzo non-25enne. “Ma ci sono ruoli più interessanti. Le persone con cui puoi identificarti sono più interessanti per me, perché non ho più la capacità di fare qualcosa quando mi annoio, e a metà strada la odio”.


Oscar 2021: chi avrà la nomination come miglior attore?


Commenti