Belen Rodriguez lascia Tu Sì Que Vales, ecco il motivo

0
342

Un’assenza giustificata

Una delle showgirl più amate della televisione italiana è sicuramente la modella argentina Belen Rodriguez. Quest’ultima, dopo aver fatto parlare tanto dei suoi amori e dei tanti gossip, ha fatto notare a tutti quanto sia diventata brava anche come conduttrice. Infatti, negli ultimi anni l’abbiamo vista sempre al timone di programmi come Colorado e proprio Tu Sì Que Vales. La trasmissione, che ripartirà sabato 19 ottobre su Canale 5, andrà in onda senza di lei per la prima volta.

Ebbene sì, la conduzione di Tu Sì Que Vales avrà una modifica per la prima puntata. La conduttrice argentina, come ben sappiamo per la prima puntata ha dovuto disertare lo studio e ha mandato il certificato medico per un malore. Insomma, la conduzione della prima puntata spetterà a Martin Castrogiovanni e ad Alessio Sakara. È giusto dire una cosa fondamentale, Belen ritornerà sin dalla prossima puntata. Quindi i suoi fan possono stare tranquilli.

Belen Rodriguez lascia Tu Sì Que Vales

La showgirl argentina Belen Rodriguez lascia Tu Sì Que Vales solo per la prima puntata in seguito ad un malore che l’ha costretta a restare a casa. Come abbiamo già annunciato gli altri due conduttori, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara, è giusto dire che quest’anno ci sono altre grandi novità.

Il giudice popolare non sarà più Iva Zanicchi ma il ruolo sarà ricoperto dalla grande amica di Maria De Filippi ovvero Sabrina Ferilli. L’attrice romana, infatti, sarà al centro di un importante ruolo che negli anni è stato ricoperto da prima da Mara Venier e poi da Iva Zanicchi.

Giudici confermati

Se Belen Rodriguez lascia Tu Sì Que Vales per la prima puntata e la ritroveremo sin dalla seconda, è giusto dire anche qualche parolina sui giudici. Come per gli scorsi anni, anche in questa nuova edizione ritroveremo a giudicare i concorrenti Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per un’altra stagione ricca di successo e di grandi ascolti. Ovviamente il pubblico aspetta con ansia anche il famoso trenino dei talenti non riconosciuti guidato da Gerry Scotti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here