Being the Ricardos: Nicole Kidman sarà Lucille Ball

0
228
Being the Ricardos

Being the Ricardos: Nicole Kidman sarà Lucille Ball. Nicole Kidman è un’attrice molto impegnata. Solo negli ultimi due anni, ha recitato in tre serie limitate (Big Little Lies, The Undoing e l’imminente Nine Perfect Strangers), si è rimessa le scarpe da ballo per The Prom e ha interpretato l’ancora Gretchen Carlson in Bombshell.

In cosa è impegnata adesso Nicole Kidman?

L’attrice australiana è attualmente tornata sul set per interpretare Lucille Ball in Being the Ricardos. La star di 53 anni sta collaborando con Javier Bardem per interpretare le icone televisive degli anni ’50 Lucille Ball e Desi Arnaz mentre erano le star di I Love Lucy. Il film biografico di Aaron Sorkin di The Trial of the Chicago 7 accompagnerà i fan attraverso una settimana di produzione tra le riprese della popolare sitcom.

Being the Ricardos-La trama

la trama del film di Sorkin si concentrerà sulla realizzazione di una singola puntata della sitcom che richiedeva circa una settimana di lavoro tra la stesura della sceneggiatura e la registrazione davanti al pubblico.

Being the Ricardos-La scelta

Nicole Kidman è certamente una scelta unica per Lucille Ball, soprattutto perché non è una comica. Più recentemente, abbiamo conosciuto l’attrice principalmente per i drammi in cui ha poche opportunità di recitare per ridere. Lo stesso si può dire anche per Javier Bardem. La cosa principale che i fan sottolineano è la capacità di Ball di fare commedie fisiche.

Aaron Sorkin

Lo scrittore / regista Aaron Sorkin ha recentemente parlato della sua decisione di scegliere Nicole Kidman per il ruolo di Lucille Ball, condividendo che non interpreterà Lucy Ricardo, ma Lucille Ball. Ha detto che ci sono alcuni momenti nel film che presentano I Love Lucy, ma il film non presenterà pesantemente il suo lavoro comico. (Being the Ricardos)

Commenti