Bebe Rexha nuovo album in arrivo

0
536
Bebe Rexha, arriva il nuovo album

Più sensuale, più sicura, più pop: ecco la Bebe Rexha matura, che annuncia la data e il titolo del suo nuovo album. A maggio si vedrà l’uscita di Better Mistakes.

Bebe Rexha: a quando il nuovo album?

Una nuova Bebe Rexha a tutto pop: questa la direzione scelta dalla cantante per il suo prossimo album. Il titolo scelto è Better Mistakes, “Errori Migliori”, e la data di rilascio designata sarà il 7 maggio. 

Si può notare sin dalla copertina il cambio di approccio scelto dall’artista. Bebe Rexha era molto “convenzionale” in Expectations, il suo album di debutto. Copertina castigata e semplice, video privi di eccessi e sfarzo, un pop molto meccanico e corrente. Better Mistakes è tutt’altro: la cantante sfoggia una posa sensuale, veste un’attillato body bianco e nero e mette in mostra tutto il proprio corpo. Un salto di sex appeal inaspettato, ma di grande classe e vicino a molte illustri precorritrici. La posa e i colori scelti, combinati al grazioso taglio di capelli, ricordano l’intramontabile Britney Spears, cantante tornata in auge nella pop culture.

Una Svolta Pop

Il primo accenno di questa svolta si può sentire nel singolo Baby I’m Jealous, collaborazione con Doja Cat. La canzone abbandona gli urli metallici e i cuori spezzati per una sorprendente spinta di sarcasmo e sensualità, trattando con leggerezza il tema della gelosia. Molto apprezzato il video, in cui le cantanti si cimentano con diversi costumi ispirati a vari periodi storici. Baby I’m Jealous è uno dei successi più grandi di Bebe Rexha, e il nuovo album potrebbe seguire la sua linea.

Bleta “Bebe” Rexha è una cantante di origini albanesi. È salita alla ribalta come scrittrice di brani per altri artisti, poi come voce per i ritornelli di tracce di altri artisti. Tra di essi Hey Mama di David Guetta, Me, Myself & I di G-Eazy e In The Name Of Love di Martin Garrix. Con Meant To Be, collaborazione trap-country con i Florida Georgia Line, ha detenuto per un periodo il record per la traccia con più settimane in prima posizione nella classifica country. Tra i suoi singoli di successo spiccano I’m A Mess, No Broken Hearts, I Got You e Baby I’m Jealous. Quest’ultima è stata inoltre scelta da Bebe Rexha come singolo d’apertura del nuovo album.

Qui per seguire Bebe Rexha

Vi ricordate Baby I’m Jealous? Riscopritela qui

Commenti