Batwoman: ecco la prima foto di Stephanie Brown

0
285
Batwoman

La famiglia Bat sta diventando più grande quando si tratta di Batwoman di The CW, poiché lo spettacolo si prepara a introdurre Stephanie Brown nell’ovile, che sarà interpretato da Morgan Kohan. I fan possono ora dare un’anteprima di come apparirà nella serie anche tramite Entertainment Weekly.

Di cosa parlerà il prossimo Batwoman?

Batwoman Sophie (Meagan Tandy) andare in punta di piedi con Cluemaster (Rick Miller). In un rapporto di Entertainment Weekly, l’episodio conterrà anche la figlia di Cluemaster, Stephanie Brown, che è conosciuta soprattutto nel mondo dei fumetti DC.

Il fumetto

Nei fumetti, Spoiler agisce come un ostacolo alle tendenze supercriminali di suo padre, spesso cercando di rovinarle prima che possa accadere qualsiasi danno. Nel corso della sua storia, Spoiler ha anche assunto il ruolo di Robin e Batgirl, quindi sarà interessante vedere se rimarrà o meno come Spoiler a lungo nel mondo di Batwoman.

Caroline Dries

“Cerchiamo di ancorare questi personaggi nella nostra conoscenza fumettistica, ma rendendoli personali per i nostri eroi” ha spiegato la showrunner di Batwoman Caroline Dries “Il tredicesimo episodio è tutto all’insegna di Sophie e del modo in cui prova la sua lealtà nei confronti di Ryan”.

E ancora

“Il nostro punto di partenza per raccontare la storia di Cluemaster è questo: che tipo di storia possiamo raccontare per fare in modo che Sophie sia costretta a dire a Ryan che ha scoperto la sua identità? E il 12 episodio era stato particolarmente dark, quindi per questo abbiamo voluto fare qualcosa di più divertente, e la nottata tra ragazze è diventato il concept di partenza, a cui però abbiamo dovuto aggiungere anche un conflitto. ‘Beh, non possono mica divertirsi tutto il tempo, quindi roviniamola’. È così che è venuta fuori la storyline di Stephanie e Arthur” ha continuato Dries.

Chi entra nel cast della seconda stagione?

La seconda stagione di Batwoman includerà anche i nuovi membri del cast Shivani Ghai (Dominion) nei panni di Safiyah, Leah Gibson nei panni di The Whisper, Nathan Owens nei panni di Ocean e Alex Morf nei panni di Victor Zsasz, oltre all’introduzione del cattivo della DC Black Mask.

Cast tecnico

Basato sui personaggi della DC, Batwoman è della Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Caroline Dries, Geoff Johns e Sarah Schechter. David Nutter e Marcos Siega sono i produttori esecutivi del pilot. Guarda la foto

Batwoman
Commenti