Battle of the Realms: la Saga Mortal Kombat continua

0
362

La Warner Bros ha annunciato un nuovo film animato dal titolo Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms che sarà il seguito del film del 2019 e avrà molti doppiatori conosciuti ma anche dei nuovi. Non esiste ancora una data di uscita ma ma si dice che uscirà entro “la fine dell’estate”. Non è chiaro se questo sarà trasmesso in streaming su HBO Max al momento del lancio come gli altri film di WB.


Spike Lee tra le palme è il poster del 74mo Festival di Cannes


Il Cast

The Hollywood Reporter ha riferito dell’esistenza del film e ha fornito dettagli sul cast. Joel McHale tornerà infatti nei panni di Johnny Cage, mentre Jennifer Carpenter darà la voce a Sonya Blade. A loro andranno ad aggiungersi Jordan Rodrigues come Liu Kang, Patrick Seitz nel ruolo di Scorpion/Hanzo Hasashi, Grey Griffin come Kitana, Dave B. Mitchell nei panni di Raiden, Kintaro e Sektor, Satoshi Hasashi in quelli di Mileena, Fred Tatasciore nel ruolo del temibile Shao Kahn, Ike Amadi come Jax Briggs e One Being, Artt Butler come Shang Tsung e Cyrax e infine Robin Atkin Downes nel ruolo di Shinnok e Reiko.

Battle of the Realms: gli altri attori nuovi

Tra i nuovi ingressi figurano anche Matthew Mercer come Stryker e Smoke, Bayardo De Murguia nel ruolo di Sub-Zero/Kuai Liang, Matt Yang King come Kung Lao, Paul Nakauchi come Lin Kuei Grandmaster, Emily O’Brien nei panni di Jade e infine Debra Wilson come D’Vorah. A dirigere la pellicola troviamo Ethan Spaulding, su una sceneggiatura firmata da Jeremy Adams. Ed Boon, co-creatore della saga videoludica di Mortal Kombat, figura anche questa volta come consulente creativo. L’uscita di Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms è prevista per la fine dell’estate di quest’anno forse nei canali Home Video statunitensi visto che al momento non vi è alcuna conferma circa un eventuale rilascio anche in Europa, Italia inclusa.

Pagina Twitter Mortal Kombat Movie: https://twitter.com/mkmovie

Commenti