Batman: The Long Halloween, Part One film d’animazione. Il trailer

0
129
Batman The Long Halloween, Part One

La Warner Bros.Animation rivolge la sua attenzione a un altro classico fumetto di Batman per l’ultimo film animato originale di DC Universe in cui Batman: The Long Halloween di Jeph Loeb e Tim Sale ottiene un adattamento in due parti.

Di cosa parla Batman: The Long Halloween?

Ispirato dall’iconica storia DC della metà degli anni ’90 di Jeph Loeb e Tim Sale, Batman: The Long Halloween, Part One inizia come un brutale omicidio ad Halloween che spinge il giovane vigilante di Gotham, il Batman, a stringere un patto con gli unici due uomini di legge incorrotti della città (Il capitano della polizia James Gordan e il procuratore distrettuale Harvey Dent) per abbattere The Roman, capo della famigerata e potente famiglia Falcone Crime. Ma quando si verificano più morti durante il Ringraziamento e il Natale, diventa chiaro che, invece della normale violenza di gruppo, hanno a che fare anche con un serial killer – la cui identità, con ogni indizio contrastante, diventa più difficile da discernere. Pochi casi hanno mai messo alla prova l’ingegno del più grande detective del mondo come il mistero dietro l’assassino delle vacanze.

Le voci

Batman: The Long Halloween presenta i talenti vocali di Jensen Ackles (Supernatural) nei panni di Batman, Naya Rivera (Glee) nei panni di Catwoman, Josh Duhamel (Transformers) nei panni di Harvey Dent, Billy Burke (Most Dangerous Game) nei panni di James Gordon, Titus Welliver (Bosch ) come Carmine Falcone, David Dastmalchiann (The Suicide Squad) come Calendar Man.

E ancora

Troy Baker (Batman: Arkham Origins) come Joker, Amy Landecker (Your Honor) come Barbara Gordon, Julie Nathanson (Elena di Avalor) come Gilda Dent, Jack Quaid (Star Trek: Lower Decks) come Alberto, Fred Tatasciore (Devil May Care) come Solomon Grundy e Alastair Duncan (Spider-Man) come Alfred. Sono presenti anche Frances Callier, Greg Chun, Gary Leroi Gray e Jim Pirri.

Commenti