Universal Pictures Home Entertainment ha annunciato che porterà il thriller di vendetta sulla Seconda Guerra Mondiale di Quentin Tarantino Bastardi senza gloria in 4K Ultra HD nel mese di ottobre.
Di cosa parla “Bastardi senza gloria”?
Brad Pitt non fa prigionieri nel fantastico fantasy di vendetta sulla Seconda Guerra Mondiale di Quentin Tarantino Bastardi senza gloria. Mentre infuria la guerra in Europa, una squadra nazista di soldati americani, conosciuti dal loro nemico come “The Basterds”, è in un’audace missione per abbattere i leader del Terzo Reich.
Il cast
Nel cast Brad Pitt (Lt. Aldo Raine), Melanie Laurent (Shosanna), Christoph Waltz (Col. Hans Landa), Michael Fassbender (Lt. Archie Hicox), Eli Roth (Sgt. Donny Donowitz), Diane Kruger (Bridget von Hammersmark) , Daniel Bruhl (Fredrick Zoller), Til Schweiger (Sgt. Hugo Stiglitz).
Cosa include il cofanetto?
OLTRE DUE ORE DI CONTENUTI BONUS, COMPRESI: Scene estese e alternative Tavola rotonda con Quentin Tarantino, Brad Pitt ed Elvis Mitchell Il discorso del New York Times Nation’s Pride – Cortometraggio originale The Making of Nation’s Pride Gli originali. Una conversazione con Rod Taylor.
Bastardi senza gloria: Quentin Tarantino
Durante un’intervista al podcast The Moment, Quentin Tarantino ha raccontato di essere rimasto talmente soddisfatto dal personaggio che aveva scritto, e di quello che Christoph Waltz stava per donargli, da non fargli fare le prove col resto del cast e mantenere intatto il più possibile l’effetto sorpresa.
Le sue parole
Mi sono visto con Christoph prima di andare al grande script reading col resto del cast e ricordo di avergli detto “Non sto facendo questo per fare chissà quale gioco perverso, ma sono tutti così curiosi su chi interpreterà Hans Landa. Non ti sto dicendo di essere scarso alla lettura della sceneggiatura, ma voglio che tu ti trattenga un po’. Non voglio che abbiano l’impressione di poter dare uno sguardo a quello che farai. Su una scala da 1 a 10 cerca di essere un 6. Abbastanza bravo, ma non troppo.
Quentin Tarantino compra il Vista Theatre di Hollywood