Oggi, venerdì 1 settembre si è tenuta la prima mondiale di ‘Bastarden’ il film diretto da Nikolaj Arcel che ha come protagonista Mads Mikkelsen in un adattamento cinematografico del romanzo Kaptajnen og Ann Barbara scritto da Ida Jessen.
Le parole di Amanda Collin
Amanda Collin si esprime riguardo al suo ruolo nel film e dice: “Sono stata affascinata dal personaggio ma c’è un momento in cui ho capito di dover dare tutto al regista per poter davvero trovare la strada e il carattere di Ann Barbara. Mi sono arresa al personaggio ed è stato un viaggio stupendo”
Sinossi ufficiale di ‘Bastarden’
La sinossi ufficiale di ‘Bastarden’: ‘Nel 1755, lo squattrinato capitano Ludvig Kahlen (Mads Mikkelsen) parte alla conquista delle aspre e desolate lande danesi con un obiettivo apparentemente impossibile: costruire una colonia in nome del Re. In cambio, riceverà per sé un titolo reale disperatamente desiderato…
Continua…
Ma l’unico sovrano della zona, lo spietato Frederik de Schinkel (Simon Bennebjerg), ha la presuntuosa certezza che questa terra gli appartenga. Quando De Schinkel viene a sapere che la cameriera Ann Barbara e il marito servitore sono fuggiti per rifugiarsi da Kahlen, il privilegiato e perfido sovrano giura vendetta, facendo tutto ciò che è in suo potere per scoraggiare il capitano. Kahlen non si lascerà intimidire e ingaggerà una battaglia impari, rischiando non solo la sua vita, ma anche quella della famiglia di emarginati che si è venuta a formare intorno a lui.‘
Le foto del Red Carpet
‘Ferrari’: tutte le foto del Red Carpet