Che abbia inizio la sfida al Cinema dei film ‘Oppenheimer’ di Christopher Nolan e ‘Barbie’ di Greta Gerwig.
La sfida al cinema di ‘Barbie’ e ‘Oppenheimer’
A breve nelle sale i due film più attesi del momento con ‘Barbie’ che ha prevendite considerevolmente superiori a quelle di La sirenetta della Disney e ‘Oppenheimer’ che a quanto riportato il debutto combinato delle due pellicole (infatti entrambi usciranno lo stesso giorno negli Stati Uniti, precisamente il 21 luglio) in tutto il mondo potrebbe portare a degli incassi di 260 milioni di dollari a salire.
Oppenheimer
Basato sulla biografia Robert Oppenheimer, fisico americano considerato uno dei padri della bomba atomica con il progetto Manhattan ambientato negli anni ’40 (interpretato da Cillian Murphy) e sul libro “American Prometheus” di Kai Bird e Martin J. Sherwined. Emily Blunt ricoprirà il ruolo della moglie biologa e botanica Katherine Oppenheimer.
Data di uscita
La data di uscita prevista in Italia per ‘Oppenheimer’ è il 23 agosto.
Barbie
Con la Regia di Greta Gerwing il film è il primo adattamento cinematografico live action della serie di ‘fashion doll’ della Mattel Barbie. Nella pellicola vedremo Margot Robbie nel ruolo di Barbie che dopo essere stata cacciata da Barbieland per il fatto che è una bambola poco perfetta, entra nel mondo reale per trovare la felicità e Ken interpretato invece da Ryan Gosling l’amico, che in realtà è segretamente innamorato di lei.
Data di uscita
La data di uscita prevista nelle sale italiane per ‘Barbie’ è il 20 luglio.
THE HOT CORN: Confermato il nuovo Direttore