Barbara D’Urso non andrà in onda, ecco cos’è successo

0
1381

Sorpresa inaspettata

Ebbene sì, quest’ultima domenica di ottobre regalerà tante sorprese ai telespettatori. In particolare, tutti gli appassionati di Barbara D’Urso e delle sue trasmissioni dovranno essere aggiornati sulle ultime novità di Mediaset. Come ben sappiamo, oggi a partire dalle 17:20, Barbara D’Urso andrà in onda con Domenica Live e con la rubrica riservata ai vip che vorranno calarsi nelle vesti di attori di musical.

Per quanto riguarda live non è la d’urso, il programma non andrà più in onda. In realtà, Mediaset ha deciso di posticipare la programmazione dalla domenica al lunedì. In questo modo, Barbara D’Urso avrà tempo per dedicarsi completamente ed interamente alle sue trasmissioni senza doversi stancare di domenica con un doppio impegno. Live non è la d’Urso andrà in onda domani sera su Canale 5 con Ilona Staller, Tony Colombo e sua moglie e tanti altri ospiti. Insomma, per tutti gli amanti delle trasmissioni di Barbara D’Urso è giusto dire che oggi vedremo la Carmelita nazionale solo nel appuntamento consueto di Domenica Live.

Barbara D’Urso non andrà in onda

Ebbene sì, Barbara D’Urso non andrà in onda questa sera in Prime Time con live non è la d’Urso. Infatti, la sua trasmissione inaugurata da un anno, è stata posticipata al lunedì sera. Mediaset ha deciso di posticipare la programmazione per dare la possibilità alla Carmelita nazionale di non dover fare la stakanovista anche di domenica. In questo modo, Barbara ritorna nel suo consueto appuntamento settimanale dove avrà tempo e modo per curare tutte le argomentazioni.

Una delle tematiche più discusse e approfondite negli ultimi tempi nel suo show prime time riguarda lo stile di vita di Adriano Panzironi e Life 120. Insomma, molti sono gli appassionati delle trasmissioni Barbara D’Urso che non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà nel prossimo appuntamento.

Barbara D’Urso wonder woman

Se Barbara D’Urso non andrà in onda questa sera con live non è la d’Urso non è detto che non la rivedremo di domenica. Infatti, alle ore 17:20, tornerà sul piccolo schermo con il suo Domenica Live. In questo appuntamento di sicuro avremo modo di scoprire le novità su Eva Henger e sua figlia Mercedesz. Le due, come sappiamo, sono in aspri rapporti a causa di presunti litigi col fidanzato della ragazza ovvero Lucas Peracchi.

Con tutte le trasmissioni che conduce, Barbara D’Urso è stata rinominata la nuova wonder woman della televisione italiana. Insomma, la sua carica e la sua determinazione la conducono ad essere tra le più amate del piccolo schermo.

Commenti