Barbara d’Urso e Marco Carta: svelate le bugie da Striscia

0
341
barbara d'urso

Di ieri sera il video di Striscia la Notizia che vede coinvolti Barbara d’Urso e Marco Carta. Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso doveva esserci, infatti, come ospite il cantante in collegamento da casa. L’annuncio lo aveva dato a stessa Barbara d’Urso nella puntata del 3 maggio, ma qualcosa è andato storto, la conduttrice va lunga, come spesso succede, e non riesce a fare il collegamento.

Per tutti la versione ascoltata in diretta è stata quella raccontata da Barbarella: “Volevo dirvi una cosa – racconta – avevamo annunciato che ci sarebbe stato Marco Carta, questa sera. Aveva già fatto il biglietto per l’aereo. C’è stato un problema e non è potuto essere qua. Ovviamente, tu sai, Marco, che io ti amo, e ti aspetto qui, domenica prossima, nello studio di Live non è la D’Urso”.

Il video di Striscia la Notizia dei fuori onda di Barbara d’Urso e Marco Carta

Striscia la Notizia però ha mostrato come le cose si sono svolte nella realtà, mostrando le bugue dietro la diretta e la reazione in fuori onda di Marco Carta.

Nel video trasmesso dal tg satirico, si vede il cantante sul divano di casa che riceve la telefonata della produzione della trasmissione che lo informa che non sarà fatta la diretta. La telefonata arriva quasi alla 1 di notte, e Marco Carta si arrabbia perché sta aspettando dalle 10.

Nella prima parte del video, si vede il fuori onda del programma della D’Urso. “Ivan – dice la D’Urso rivolta a un autore della trasmissione – non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua, ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”.

La scelta della produzione non è piaciuta al cantante, che si è sfogato contro la conduttrice. “Sì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente – sbotta rivolto all’autrice in collegamento telefonico -. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta”.

Commenti