Barbara d’Urso cade dalle scale
Barbara d’Urso cade dalle scale. Ecco cos’è successo esattamente quattro anni fa quando esordì la nuova stagione autunnale di pomeriggio 5. In molti ricorderanno la sua caduta rocambolesca. Nonostante ad oggi sia davvero molto divertente ricordare e guardare le immagini, in quel momento Barbara se la vide brutta. Indossando un vestitino, così come riscontrabile dal video, la conduttrice inciampando sul terzultimo scalino si ritrovò completamente a terra. Per fortuna non ci furono lesioni o problemi di nessun tipo. Sappiamo benissimo che, la Carmelita nazionale riesce a reagire sempre con grande ironia e divertimento. (Continua dopo il video)
https://video.panorama.it/news-video/la-caduta-di-barbara-durso-a-pomeriggio-5/
A proposito di pomeriggio cinque, è giusto dire che il 9 settembre ritornerà lo show pomeridiano su Canale 5. Negli ultimi giorni, è stata trasmessa la pubblicità proprio del ritorno del programma più amato dalle casalinghe e non solo. Da dove nasce tutto questo successo di Barbara d’Urso? Le persone amano seguire le sue gesta dei suoi programmi in quanto è sempre dalla parte dei più deboli. La conduttrice napoletana, spesso e volentieri, ha dimostrato di essere in grado di destreggiarsi dinanzi ad ostacoli apparentemente insormontabili. Insieme a Maria De Filippi, detiene lo scettro dello share più alto di di Canale 5. Le due conduttrici e, nonostante la miriade di programmi che proporranno anche nella prossima stagione televisiva, riscuotono un successo di pubblico senza precedenti. Quest’anno, Barbara D’Urso se la dovrà vedere nella sua fascia pomeridiana contro Lorella Cuccarini su Rai 1. La showgirl lo de La notte vola, sarà al timone del programma che fino allo scorso anno era condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Sarà uno scontro all’ultimo share? Lo scopriremo molto presto.
Domenica live al solito orario
Se tutti ricordiamo come Barbara D’Urso cade dalle scale, non tutti ricorderanno che anche per questa stagione domenica live ritornerà alle 17: 20. In questa sua versione, dovrà vedersela contro il competitor di raiuno che proporrà una rubrica condotta da Francesca Fialdini.
Lo scorso anno, ricordiamo che contro il talk show di Barbara D’Urso vi era una rubrica condotta da Cristina Parodi. Per quest’ultima, al momento, non ci sono programmi Rai da dover condurre nel futuro immediato.
Live non è la d’Urso
A furor di popolo, non torneranno solo pomeriggio 5 e domenica live ma anche live non è la d’Urso. (Continua dopo la foto)
Quest’ultima trasmissione, sorta in primavera su canale 5, continuerà con la sua messa in onda settimanale per dar voce e spazio alle 5 sfere che si scaglieranno nell’uno contro tutti.