Barack Obama si meraviglia della tecnolgia dello schermo verde

L’ex Presidente americano è rimasto sbalordito dopo che lui e Oprah Winfrey si sono riuniti per un'intervista utilizzando la tecnologia dello schermo verde o chroma keying

0
727
Barack Obama

Oprah Winfrey ha rivelato la straordinaria tecnologia dello schermo verde dietro la sua ultima intervista con l’ex presidente americano. Barack Obama si meraviglia dello schermo verde e gioca con Oprah. I due sembrano che siano nella stessa stanza ma in realtà sono a 2 mila miglia di distanza.

Barack Obama si diverte con la tecnologia dello schermo verde?

Nell’ultimo episodio di The Oprah Conversation, Oprah Winfery e l’ex presidente sembrano essere seduti davanti allo stesso camino scoppiettante, mentre discutono del nuovo libro di memorie di Obama, A Promised Land. In realtà, non sono affatto nella stessa stanza, con Barack Obama che parla da uno studio di Washington DC e Winfrey dalla sua casa di Santa Barbara, in California, quindi sono a 2 mila miglia di distanza.

Oprah ha condiviso ieri una breve clip rivelando la tecnologia intelligente dello schermo verde su Instagram, spiegando che aveva permesso loro di condurre l’intervista in sicurezza, senza viaggiare e senza mascherine. 

Obama è rimasto sbalordito dopo che lui e Oprah Winfrey si sono riuniti per un’intervista utilizzando la tecnologia dello schermo verde.

Un video mostra come Barack Obama è stato filmato in uno studio seduto davanti a uno schermo verde su una poltrona che corrispondeva a quella di casa di Oprah.  Un auricolare e un microfono nascosto hanno permesso all’ex presidente di ascoltare le domande di Oprah.  Nel frattempo Oprah era effettivamente seduta accanto al caminetto e aveva accesso a uno schermo che le permetteva di vedere i movimenti e le risposte del suo ospite. 

Nel video si può vedere Barack Obama sorridere alla genialità di tutto ciò, dicendo: “Questa è una tecnologia davvero interessante che hai qui”. Agitando le gambe, ride e aggiunge: “Ci stiamo facendo il piedino”.

Lo stupore dei fan

I fan di Barack Obama sono rimasti stupefatti dalla tecnologia dello schermo verde e hanno commento su Instagram condividendo il loro stupore. 

Uno ha pubblicato: “La tecnologia è incredibile! Sono rimasto scioccato e sorpreso quando me ne sono reso conto. Non pensavo che Obama avrebbe passato 14 giorni in quarantena nella guest house di Oprah. Molto impressionante”.  Un secondo ha scritto: “Oprah questo è incredibile!!! La tua squadra è ha fatto un lavoro eccellente!!”. Un terzo ha aggiunto: “Tutte le persone coinvolte hanno bisogno di un aumento. Non ne avevo idea”


Leggi anche: “The Michelle Obama Podcast” episodio 1 – President Barack Obama

Commenti