Barack Obama dice sì ad un film sulla sua vita

E afferma: “Il mio personaggio può interpretarlo Drake”

0
399
Barack Obama dice sì

L’ex presidente americano Barack Obama ha dato il suo consenso alla produzione di un film biografico a lui dedicato. Inoltre ha affermato che vorrebbe fosse il rapper Drake ha interpretare il suo personaggio.

Uscirà un film sulla vita di Barack Obama?

Novità per gli amanti di Barack Obama e del rapper Drake. L’ex presidente americano ha infatti dato il consenso alla produzione di un film biografico a lui dedicato e ha affermato che Drake potrebbe interpretare il suo personaggio.  

Drake aveva già espresso il desiderio di interpretare il presidente Obama in un film, nel 2010. In una intervista con la rivista Paper aveva dichiarato: “Spero che qualcuno faccia presto un film sulla vita di Obama perché mi piacerebbe interpretarlo”.  Aveva poi aggiunto: “Ogni volta che lo vedo in TV, non cambio mai canale. Presto decisamente attenzione e ascolto le inflessioni della sua voce. Se chiedi a qualcuno che mi conosce, ti dirà che sono abbastanza bravo con le imitazioni”.

Ora, in una conversazione con “360 with Speedy Morman” per Complex, il conduttore ha chiesto ad Obama se avrebbe dato a Drake il consenso di interpretarlo nel film. L’ex presidente ha risposto: “Dirò questo: Drake sembra essere in grado di fare tutto ciò che vuole. Voglio dire, quello è un fratello di talento. Quindi, se arriva il momento, ed è pronto …”. Ha poi aggiunto: “Diciamo che Drake avrà il timbro di approvazione della mia famiglia, cosa più importante di tutte. Ho la netta sensazione che a Malia e Sasha [le mie figlie] andrebbero benissimo”.

Obama è già stato interpretato da Parker Sawyers nel film del 2016 Southside With You. Questo film ha raccontato il suo primo appuntamento con Michelle Robinson (in seguito Michelle Obama) nel 1989 Michelle è stata interpretata da Tika Sumpter e il film ha ricevuto una modesta quantità di consensi.


Leggi anche: Obama produce una serie comica su Netflix basata su un libro anti-Trump

Commenti