Brutta sorpresa per Banderas per il suo compleanno

0
350

Brutta sorpresa per Banderas, proprio il giorno del suo compleanno. Leggi l’articolo per capire cosa è successo al famoso attore.

Notizia dell’ultima ora, l’attore Antonio Banderas è positivo al Coronavirus. La notizia arriva lo stesso giorno del suo 60esimo compleanno. Questa è una brutta sorpresa per Banderas, che arriva giusto in un giorno particolare per lui.

L’annuncio della brutta sorpresaarriva giusto in uno dei giorni più importanti della vita dell’attore spagnolo, che compie oggi 60 anni, tra successi, amori e avventure cinematografiche.

“Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un po ‘più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò il prima possibile”.

Queste alcune tra le dichiarazioni fatte dall’attore spagnolo.

“Spero che (le raccomandazioni) mi permettano di superare il processo infettivo di cui soffro e che sta interessando così tante persone in tutto il mondo”.

Banderas ha aggiunto:

“Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena liberati, a cui arrivo pieno di desiderio ed entusiasmo”.

Banderas, noto per i suoi ruoli in “La maschera di Zorro” e “Il gatto con gli stivali”, trascorre la maggior parte del tempo nella sua casa di Cobham, nel Surrey.

È l’ultima star di Hollywood ad annunciare di essere risultato positivo al coronavirus, dopo artisti del calibro di Tom Hanks e Idris Elba.

Se ti piace l’articolo leggi anche: Antonio Banderas annuncia il ritiro, ripercorriamo la sua carriera

Commenti