Ballando Con le Stelle non andrà in onda. Ecco perché

0
1988
ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci

Sono in tanti i fan di Milly Carlucci che aspettano il ritorno di Ballando con le Stelle, trasmissione del palinsesto primaverile della Rai. Ma quest’anno le cose sono diverse e la famosa gara di ballo non andrà in onda come di consueto.

Quando andrà in onda Ballando con le Stelle 2020

“Noi torneremo, e spero proprio che noi torneremo, in autunno. E tornando in autunno prenderà vita questo cast che abbiamo già fatto.

Le dichiarazioni di  Milly Carlucci durante la puntata di lunedì di Vieni da Me non lasciano dubbi. La trasmissione ci sarà, sarà solo spostata in autunno.

Nonostante tutti tentativi di andare in onda come ogni anno, la Carlucci e la produzione hanno dovuto soccombere alle esigenze dettate dall’emergenza sanitaria. La conduttrice aveva messo ‘in quarantena’ le coppie; optato per due sale delle stelle, in modo da rispettare la distanza sociale; e rivisto la ‘pista da ballo’, con un cerchio al centro dello studio a delimitare lo spazio tra il vip e il maestro.

Milly Carlucci e il Cantante Mascherato

L’edizione di Ballando con le Stelle doveva essere il secondo sforzo televisivo di questo 2020 per Milly Carlucci e sarebbe dovuto andare in onda quasi subito dopo la fine della prima edizione de Il Cantante Mascherato, sempre su Rai1.

Cantante Mascherato: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo format RAI

Ma vedremo la doppietta della presentatrice nel 2021. La conduttrice ha infatti confermato che Il Cantante Mascherato tornerà in tv il prossimo anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here