BAFTA Games Awards: The Last of Us Part 2 protagonista

0
208
BAFTA Games Awards
BAFTA Games Awards

BAFTA Games Awards. I premi per i videogiochi potrebbero non essere così popolari come gli Oscar di per sé, ma attirano sicuramente sempre più persone ogni anno.

Quando si svolgeranno BAFTA Games Awards del 2021?

Solo pochi mesi fa si sono svolti i The Game Awards 2020 che hanno attirato un numero piuttosto elevato di spettatori. Un altro evento, i BAFTA Games Awards del 2021, si svolgerà il 25 marzo e, si spera, ottenga anche un discreto pubblico.

I premi

Ci sono un totale di 18 premi di cui 17 saranno decisi da una giuria e uno sarà deciso dal popolo. Puoi votare per l’EE Game of the Year qui. I giochi nominati sono: Animal Crossing: New Horizons, Call of Duty: Warzone, Ade, Fantasma di Tsushima, The Last of Us Parte 2, Valorant.

La sorpresa

Con sorpresa di nessuno, The Last of Us Part 2 è in testa alla nomination nella maggior parte delle categorie. Il gioco acclamato dalla critica è nominato per 13 premi su 18. È seguito da vicino da Ghost of Tsushima con 10 nomination e poi da Hades con otto nomination.

Il record ai BAFTA Games Awards

Il precedente record di nomination più alto era detenuto da Death Stranding e Control con 11 nomination. Il mio gioco preferito, Doom Eternal, è stato nominato solo per due premi (tristi rumori).

I giochi

Non c’è dubbio che i giochi esclusivi per PlayStation stiano facendo scalpore. Spider-Man: Miles Morales è nominato per sette premi, Sackboy: A Big Adventure per quattro premi, Astro’s Playroom per tre premi e Final Fantasy 7 Remake per due. Puoi controllare l’elenco completo dei candidati qui.

L’evento Online

L’evento si terrà online solo tramite livestream e sarà ospitato da Elle Osili-Wood. Se non sarai in grado di guardare lo streaming, non preoccuparti perché ti faremo sapere chi ha vinto e chi no. (BAFTA Games Awards)

Commenti