Bad Trip: il trailer ufficiale del film Netflix

0
1968
Bad Trip
Bad Trip

Bad Trip è una commedia interpretata da Tiffany Haddish e prodotta da Jeff Tremaine, co-creatore di Jackass. Il film, prodotto da Orion Pictures, è interpretato anche da Eric André e Lil Rel Howery, nei panni di due amici che fanno un viaggio attraverso l’America a suon di candid camera.

Dove uscirà Bad Trip?

Bad Trip avrebbe dovuto debuttare al South by Southwest, il festival di Austin, Texas, cancellato per il coronavirus. E sarebbe ovviamente dovuto uscire al cinema, ma è stato dirottato verso lo streaming come già accaduto ad altri titoli in questi mesi. La regia è Regia di Kitao Sakurai.

Trama

Nel quadro della storia di Bad Trip, Andre e Lil Rel Howery interpretano un paio di disgraziati sfortunati che intraprendono un viaggio dalla Florida lungo la costa atlantica, fermandosi lungo la strada per sconcertare e terrorizzare un pubblico ignaro con grandi scherzi ambientazioni in luoghi come un bar per ballare la linea, un campo da golf e un recinto di gorilla allo zoo. Tiffany Haddish interpreta la sorella di Howery che vuole ucciderli.

Uscita

Come un’istantanea carica di scherzi dell’America, è come Borat: Subsequent Moviefilm senza l’importanza personale di Sacha Baron Cohen. Bad Trip uscirà su Netflix il 26 marzo. Guarda il trailer


The Pale Blue Eye: Netflix i diritti del film per 55…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here