“Bad Poets”: DJ Fastcut tra beat e rime

0
205
Bad Poets

Esce oggi, 12 maggio 2021, il nuovo singolo di DJ Fastcut “Bad Poets”. Il brano con i beat di DJ Fastcut incontra le rime del gruppo statunitense Onyx. Lo possiamo ascoltare su tutte le piattaforme digitali e nella versione speciale in vinile prodotta da Aldebran Records con la collaborazione di Glory Hole Records.

Come nasce “Bad Poets”?

Gli MC della band newyorkese Sticky Fingaz e Fredro Starr si alternano sulla produzione firmata dal DJ e produttore romano Fastcut, che arricchisce ulteriormente la traccia con il suo inconfondibile scratch.

“Bad Poets” è un’esplosione di tre minuti di puro rap direttamente dalla vecchia scuola, dove una delle band più rappresentative dell’Hip-Hop mondiale di tutti i tempi si confronta con uno dei più apprezzati beat maker di casa nostra.

Aldebaran ha confezionato una versione unica con un singolo 12’’ nero stampato in 300 copie tutte numerate a mano. Il disco prevede anche un remix sempre a cura di DJ Fastcut e le rispettive tracce strumentali.


“INFERNVM”: Murubutu e Claver Gold presentano il nuovo album


La descrizione del videoclip

Il videoclip di “Bad Poets” è realizzato dal team creativo di TruePassion, dove i protagonisti Sticky Fingaz e Fredro Starr sono rappresentati attraverso due figure animate.

Il video prosegue in bianco e nero. Viene raccontata una rapina che si concluderà poi con un divertente siparietto. I protagonisti alla fine sono proprio la versione umana di DJ Fastcut e gli Onyx in versione animata.

Commenti