I Backstreet Boys lanciano la nuova canzone “Don’t Go Breaking My Heart” il primo singolo in quasi cinque anni.
Nick Carter e compagni sono tornati con un nuovo singolo per la prima volta dal 2013.
I Backstreet Boys sono tornati con un nuovo singolo, il primo inedito dal 2013. Il nuovo brano si intitola “Don’t Go Breaking My Heart”, ed è stato pubblicato oggi in tutte le piattaforme streaming e nei principali store digitali. Il brano anticipa la pubblicazione del decimo album in studio della boy-band.
“Non sono quel tipo di persona che può / innamorarsi e innamorarsi di te / non è quello che dovrebbe fare l’amore”, così cantano i Backstreet Boys nel nuovo singolo. Il brano è stato prodotto da Stuart Crichton e Jamie Hartman.
Il gruppo formato da Nick Carter, Kevin Richardson, AJ McLean, Howie Dorough e Brian Littrell – hanno annunciato l’uscita del singolo all’inizio di questa settimana sul loro canale Instagram, svelandone la copertina “Scusa lo scherzo papà … ma siamo tornati”.
“Don’t Go Breaking My Heart” è accompagnato anche da un video video musicale ed è la prima canzone inedita che i Backstreet Boys pubblicano dopo cinque anni dal loro ultimo capitolo discografico “In a World Like This”.
L’uscita del nuovo singolo segue la recente celebrazione della band del loro 25esimo anniversario di carriera musicale, e il loro headliner di residenza a Las Vegas, che è stato lanciato nel marzo 2017 e che si concluderà a novembre di quest’anno.
“Vogliamo creare nuovi ricordi. Abbiamo cantato le stesse canzoni per quasi 25 anni “, hanno recentemente raccontato a People la band . “Non è che non siamo entusiasti di cantare i nostri vecchi successi, ma vogliamo crescere anche noi. Non vogliamo essere bloccati in quello che era. Vogliamo continuare a crescere con i nostri fan “.
Guarda il video musicale “Don’t Go Breaking My Heart” qui sotto.