Back to the Light: il video con Brian May

0
188
Back to the Light

Brian May condivide su Instagram una diapositiva del nuovo video di Back to the Light.

Back to the Light: quando esce?

Brian May annunciò su Instagram la ristampa di Back to the Light, il suo primo progetto solista. Pubblicato nel 1992, diventò subito un grande successo. Brian collaborò con Don Airey, Cozy Powell, John Deacon ed altri artisti. Questa ristampa vedrà un cofanetto Collector’s Edition contenente un esclusivo LP in vinile bianco, due CD, un libro di 32 pagine, una stampa artistica da 12″, una scheda per il download e uno smalto badge. E non finisce qui: c’è anche un’edizione limitata (1.000 cofanetti in tutto), disponibile su Queen Online Store con una stampa artistica firmata da 12 pollici. L’album rimasterizzato uscirà il 6 agosto. Nell’attesa, Brian registra il video del singolo omonimo mentre combatte contro un problema di fognature.

Back to the Light: l’incidente

L’incidente risale all’inizio della settimana. Brian May condivide un video dove mostra il piano inferiore della sua casa londinese. Un trabocco di fognature ha rovinato tutti i cimeli serbati nel seminterrato. Mentre combatte la terribile inondazione, il chitarrista dei Queen registra il nuovo video che accompagnerà il nuovo singolo. Brian condivide poi uno scatto del set dove sta girando il video musicale. Nella foto si vede una scarpa sul pavimento della stanza. Il 73enne scrive sul post: “Ok, la mia giornata è finita … è tutto glamour! E ora… torniamo alla lotta contro l’umidità e la distruzione a casa. Le mie capacità con il mocio stanno decisamente migliorando…”

Driven by you

Brian May ha già pubblicato il singolo Driven By You, uscito con un nuovo video musicale. Il chitarrista dei Queen ricorda: “L’ho suonata a Freddie e ho detto, ‘Freddie, se questa diventasse una traccia dei Queen, dovresti cantarla.’ Lui l’ha ascoltata e ha detto: ‘La fai molto bene. Penso che dovresti cantarla tu‘.”

Commenti