Baci Perugina, dolce dichiarazione d’amore

0
626
Baci Perugina, Elodie e Riccardo testimonial foto scattata durante la diretta streaming da Loredana Carena

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano la dichiarazione d’amore perfetta per San Valentino 2021

La Limited Edition 2021 dei celebri e intramontabili Baci Perugina quest’anno riserva una sorpresa.

Le dichiarazioni d’amore, infatti, che avvolgono il cioccolatino, sono state scritte da noti personaggi del mondo della musica molto amati dai giovani: Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari.

Qual è la dichiarazione d’amore perfetta dei Baci Perugina 2021?

Sicuramente un mix di sensualità e di ironia, ovvero i due aspetti principali dei testimonial 2021 dei Baci Perugina.

Elodie, infatti, rappresenta romanticismo e sensualità, mentre i Pinguini Tattici Nucleari incarnano quella ventata di ironia, spesso fondamentale per fare durare a lungo una storia d’amore.

Trenta frasi d’amore inedite tra le quali sarà possibile trovare la dichiarazione perfetta per tutti gli innamorati.

A svelare come sono nate le pillole d’amore, firmate Elodie e Pinguini Tattici Nucleari, sarà una divertente web series in onda in quattro puntate sul canale IGTV di Instagram @baciperugina_it.

“Mi sono emozionata molto a scrivere i cartigli per i Baci Perugina – afferma Elodie durante la diretta streaming – Avevo un po’ di ansia, ma Riccardo mi ha aiutata”.

Mentre Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari si è sentito onorato nel ricevere un incarico così importante. “ I Baci Perugina sono, infatti, sinonimo d’amore e di romanticismo in Italia e nel mondo – sottolinea Riccardo – e con Elodie ci siamo divertiti molto. E’ stato fantastico”.

Baci Perugina, brand intramontabile per San Valentino

Il prossimo anno i cioccolatini degli innamorati, tra i più famosi al mondo, festeggeranno i 100 anni.

Sono nati, infatti, nel 1922 con Luisa Spagnoli, imprenditrice nel settore della moda, durante la sua liaison con Giovanni Buitoni, amministratore delegato della Perugina e presidente della Buitoni.

Si racconta che Luisa Spagnoli fosse solita scrivere brevi messaggi al suo amante, avvolgendoli intorno ai cioccolatini, che poi gli avrebbe mandato per controllarli.

Così è nato il connubio vincente tra la dolcezza del sapore del cioccolato e la delicatezza delle parole d’amore.

Diventa anche tu protagonista del video manifesto

Per entrare nella storia dei Baci Perugina, diventando uno dei protagonisti del video Manifesto, è sufficiente girare un video a tema in qualsiasi formato. Questo si potrà postare su Instagram Stories, taggando il profilo di Baci Perugina, con l’hastag dichiarazioneperfetta, entro l’11 febbraio.

Alcuni di questi video verranno selezionati per essere raccolti nel video manifesto del brand, che sarà pubblicato il giorno di San Valentino.

Direct: @baciperugina_it – Mail: [email protected] – Stories: @baciperugina_it #dichiarazioneperfetta

Baci Perugina 2021, articolo di Loredana Carena
Baci Perugina 2021

Qualche informazione su Elodie

Nata a Roma il 3 maggio del 1990 da padre italiano e madre francese creola, originaria della Guadalupa, Elodie Di Patrizi esordisce nel 2015 al talent show “Amici di Maria De Filippi”, dove raggiunge il secondo posto e vince il Premio della Critica giornalistica Vodafone e il Premio RTL 102.5 – Amici della radio.

Nello stesso anno Elodie debutta con il suo primo album “Un’altra vita”, prodotto da Emma Marrone, guadagnandosi il secondo posto nella classifica italiana degli album.

Partecipa due volte al Festival di Sanremo. La prima nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”, piazzandosi all’ottavo posto. La seconda nel 2020 con la canzone “Andromeda”, scritta da Mahmood e Dardust.

Il 21 febbraio Elodie raggiunge con questo brano la prima posizione tra le canzoni più passate in radio della settimana.

L’8 gennaio 2021 esce la prima Sephora Collection Italiana creata da lei, scegliendo per la campagna promozionale due look totalmente opposti, uno pop e l’altro glamour.

Elodie si conferma quindi ancora una volta un personaggio imprevedibile, capace di affascinare con la sua vocalità e di stupire con il suo outfit.

Dal 2019 è fidanzata con il rapper Marracash.

Elodie, primo piano, articolo di Loredana Carena
Elodie

Chi sono i Pinguini Tattici Nucleari

Il gruppo nasce alla fine del 2010 in provincia di Bergamo. Il nome, alquanto originale della band, deriva dalla birra scozzese Tactical Nuclear Penguin, prodotta dal 2009 nel birrificio scozzese BrewDog.

Nel 2012 pubblicano il loro primo EP autoprodotto“Cartoni animati”, mentre nel 2014 esce “Il re è nudo” il loro primo album.

Nel 2019 ricevono il disco d’oro per il singolo “Irene”.

La band, il cui stile musicale oscilla tra l’indie pop e il rock pop, partecipa all’edizione 2020 del Festival di Sanremo con il brano “Ringo Starr”, raggiungendo la terza posizione.

Il 13 novembre i Pinguini Tattici Nucleari pubblicano il singolo “Scooby Doo”, certificato disco d’oro il 29 dicembre.

 Pinguini Tattici Nucleari, articolo di Loredana Carena
Pinguini Tattici Nucleari

Altri articoli che potrebbero interessarti

Commenti