Baby(Tutto ciò che vuoi): secondo estratto di “Scirocco”

0
252

Baby(Tutto ciò che vuoi) è l’ultimo estratto dell’EP “Scirocco”: album di esordio di Luca Zaliani in arte Il Cairo ed è distribuito dall’etichetta discografica Peer Music Italy.

Di cosa parla “Baby(Tutto ciò che vuoi)”

Si intitola Baby(Tutto ciò che vuoi) ed è la prima traccia dell’EP di esordio di Il Cairo. Ecco la descrizione completa del pezzo” E’ arrivato un momento del nostro amore in cui tutto ciò che provavo a dirti non bastava. C’è qualcosa di profondo tra di noi baby, ci conosciamo alla perfezione ma questa città non fa più per noi. Forse invece, è solo un’illusione. Vengono dalla notte questi sintetizzatori profondi diecimila baci, questa chitarra riverberata è un’insegna luminosa che trema nella notte”.

Dove ascoltare “Baby(Tutto ciò che vuoi)”

“Baby(Tutto ciò che vuoi)” è ascoltabile su Spotify, Amazon Music, mentre è possibile guardare il video sul canale ufficiale Youtube di Il Cairo.

Le dichiarazioni del regista

Dario Federiconi, regista del video ufficiale di Baby(Tutto ciò che vuoi) ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco cosa ha detto: “In un mondo di cunicoli mentali, avvolto nella nebbia delle nostre paure, una lunga telefonata ci trascina dentro un terrificante inseguimento. Immersi in un’ ambientazione alla Gaspar Noe, i protagonisti dovranno confrontarsi con le loro paure. Comprendendo che la paura di perdere qualcosa o qualcuno può renderci troppo oppressivi, oppure semplicemente deformare la nostra visione della realtà”.

Ecco il video ufficiale

Commenti