Avengers: una saga di sole donne?

0
448
Avengers
Avengers

The Avengers: una saga di sole donne?

Black Widow è il prossimo appuntamento con un film Marvel, continuamente rinviato a causa della attuale pandemia.

La speranza vuole che il film con Scarlett Johansson possa essere visto all’interno di una sala cinematografica e non sul servizio streaming Disney+,

anche se dobbiamo dire che per come si stanno mettendo le cose potrebbe essere una soluzione adottata (vedi ad esempio Mulan).

Per ora l’uscita del film, che è il primo del Marvel Cinematic Universe a ruotare intorno a un personaggio femminile protagonista assoluto, è prevista per il 7 maggio 2021

Trama

Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato.

Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.  

Nell’ universo Marvel sta prendendo quota l’idea di usare sempre più donne nell’universo degli eroi, qualcosa che somigli a un Avengers di sole super donne.

Letitia Wright (The Avengers)

Parlando di questo progetto  Letitia Wright,”Victoria Alonso è molto convinta nell’andare in questa direzione, così come lo è Kevin Feige” dice Letitia Wright parlando della vice presidente e del presidente della Marvel, “è solo una questione di Tempo”.


Avengers Endgame: “il miglior cinecomic di sempre”


Commenti