Avengers: Fantastici Quattro iniziata la produzione presso i Marvel Studios?

0
1195
AVENGERS Endgame
AVENGERS Endgame

AVENGERS Endgame ha portato la storia del Marvel Cinematic Universe a una fine trionfante l’anno scorso, quando Thanos è stato finalmente sconfitto in un’epica battaglia.

Mentre i fan non vedono l’ora di vedere cosa succederà dopo, sembra che l’arrivo dei Fantastici Quattro sia già iniziato.

AVENGERS Endgame
AVENGERS Endgame

Record (Avengers)

Avengers Endgame ha battuto i record quando è stato rilasciato nell’aprile del 2019. Il film ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico, stabilendo numerosi record al botteghino, diventando il maggior incasso nella storia del cinema. Il film era stato annunciato nell’ottobre 2014 con il titolo di Avengers: Infinity War – Part 2.

Nell’aprile 2015 è stata annunciata la partecipazione dei fratelli Russo alla regia, mentre nel mese di maggio è stato reso pubblico che Markus e McFeely avrebbero lavorato alla sceneggiatura.

L’epopea costellata di star non solo ha scioccato i fan, ma ha anche battuto i record al botteghino, raccogliendo l’incredibile cifra di 2,7 miliardi di dollari.

Il suo risultato economico lo ha reso il film con il maggior incasso di tutti i tempi, eliminando Avatar di James Cameron dal primo posto. Ma con un obiettivo così epico già sconfitto, cosa accadrà dopo il Marvel Cinematic Universe?

Le voci

Molte voci si sono gonfiate su Internet nel corso dell’ultimo anno riguardo a quale sarà il prossimo grande ingresso nella serie.

Dato che Iron Man (interpretato da Robert Downey Jr) è stato ucciso negli spasimi finali della battaglia con Thanos (Josh Brolin) in Endgame, avrebbe senso che arrivasse un altro personaggio super intelligente.

Per questo motivo, la teoria più diffusa è stata che Reed Richards si unirà agli Avengers nei prossimi film.

Reed Richards è meglio conosciuto come Mr Fantastic, il leader dei Fantastici Quattro.

Nuove voci suggeriscono che il film I Fantastici Quattro non solo è confermato, ma è già stato prodotto proprio sotto il naso dei fan.


Avengers: una saga di sole donne?


Commenti