Avengers: Endgame la scena post- credits mai vista

0
535


I film Marvel sono famosi per avere scene post-credits, ossia quelle scene inserite dopo i titoli di coda che anticipano quello che succederà nel sequel del film, stuzzicando la curiosità del telespettatore. L’Universo Cinematografico Marvel è noto infatti per l’utilizzo di sequenze post-credits, diventate così popolari che i fan si aspettano che siano inclusi in ogni film. Tuttavia, Avengers: Endgame del 2019 non presentava nulla dopo i titoli di coda, probabilmente perché il film era la conclusione della “Saga dell’Infinito” e i Marvel Studios volevano dare una vera conclusione.

Qual’è una delle possibili scene pensate per Avengers: endgame?

Uno dei possibili post- credits di Avengers: endgame è stato creato da Wandavision. Il nuovo show televisivo MCU attualmente in onda su Disney +. Che racconta la storia d’amore tra Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany). I quali si sarebbero sposati e vivrebbero insieme in periferia. Ma questo è un fatto molto strano dato che li abbiamo visti insieme durante la battaglia finale a Wakanda in Avengers: Infinity War, quando Thanos ha ucciso Vision. Come è possibile? Per capirlo bisogna guardare lo show.


Avengers: Endgame, Bettany e il mancato ritorno di Visione


Le rivelazioni dell’attore Bettany

Bettany ha rivelato informazioni su quella scena persa dopo i titoli di coda mentre parlava con la Olsen per Imdb. Queste le parole dell’attore “A un certo punto stavo per essere in un [post-credits] tag, dove si apre una sorta di cassetto del sacco per cadaveri e in quel momento c’era la Visione“. Sfortunatamente però, questo non è successo per via di una decisione presa da Kevin Feige, capo dei Marvel Studios. Ci si interroga sul motivo per il quale Feige abbia deciso di tagliare questa sequenza. Forse voleva solo preservare l’integrità di Avengers: Endgame come capitolo finale di una storia? forse non voleva prendere in giro Wandavision? Dopo tutto, non sapere cosa sta succedendo è parte del divertimento. Ad ogni modo, Bettany ha dato per scontato che il suo personaggio fosse morto. Ma i personaggi comici sono notoriamente difficili da tenere a bada. Questo il racconto di Bettany su come è andata la vicenda: “Sono entrato (per vedere Feige) e non volevo che nessuno si sentisse a disagio, così ho detto. Guarda è stata una grande corsa e vi amo ragazzi e nessun rancore. E loro mi hanno risposto. Aspetta stai smettendo? Io ho risposto No, non mi stai licenziando? ‘E loro: No, e io: Oh ok, sono dentro allora”.
I primi due episodi di Wandavision sono attualmente disponibili per lo streaming su Disney+, con ulteriori episodi che arrivano sulla piattaforma ogni venerdì.


Avengers 5 potrebbe risolvere la scena peggiore in Avengers: Endgame?




Commenti