Atlanta: Glover e il cast girano le stagioni 3 e 4

0
370
Atlanta
Atlanta

Secondo Deadline, la produzione di Atlanta 3 e 4 inizierà molto presto e per giunta in Europa, dunque lontano dalla metropoli che dà il nome alla serie e nel vecchio continente.

Quali saranno le location?

Le riprese cominceranno infatti a Londra, attraverseranno poi lo stretto di Dover fino ad arrivare ad Amsterdam e terminare con un soggiorno in quel di Parigi. Le riprese delle stagioni 3 e 4 di Atlanta, entrambe composte da 8 episodi ciascuna, dovevano prendere il via nel marzo dello scorso anno, ma a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 l’apertura del set è stata rimandata a data da destinarsi. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, le stagioni 3 e 4 di Atlanta saranno girate una dopo l’altra a marzo, nel tentativo di avere i nuovi episodi in TV il prima possibile, presumibilmente entro la fine del 2021.

La storia di Atlanta

La serie creata, scritta e interpretata da Donald Glover segue il rapper Paper Boi e il suo cugino/manager mentre tentano di farsi strada verso il successo e arrivare in cima alla scena hip-hop di Atlanta. In tutto questo, un continuo gioco di generi e assurdità, tra filosofia di vita, di strada, amore e amicizia, che ha reso il progetto di Glover una delle dramedy più amate e geniali della recente storia del piccolo schermo.

Donald Glover

Donald Glover è tornato a parlare della sua serie televisiva di successo, Atlanta. In un tweet Glover ha scritto che la serie diventerà uno dei migliori prodotti televisivi mai realizzati e che solo I Soprano potranno eguagliarla.

Commenti